registrazione skybox con timer - RISOLTO!
Citazione:
Originariamente scritto da blackdir
Imposto quindi la registrazione inserendo Line 1, il canale che voglio registrare e l'ora, ma ottengo solo una registrazione nera....
cosa sbaglio?
Ho risolto da solo:
per chi fosse interessato, la registrazione tramite timer e g-link con skybox standard e' possibile... e' pero' necessario lasciare acceso lo skybox in quanto il comando via g-link non lo accende.
ciao,
blackdir
sto istallando il sony 870...
... ho il manuale di istruzioni davanti a me ma faccio fatica a non capire, vi prego di aiutarmi:
1) Se collego il dvd recorder con il tv tramite hdmi, come lo collego con l' amplificatore (per l' audio) con il coassiale? (credevo avesse un' uscita ottica invece....) (l' amplificatore non é dotato di hdmi)
2) Voglio collegare il decoder sky con il dvd recorder tramite la presa scart... lo collego a line 1?
3) Se dalla parete mi esce solo un' antenna (per la tv analogica) la faccio andare nel televisore direttamente o la faccio passare nel analog aerial del dvd recorder e poi uscire per entrare nel televisore?
4) faccio confusione... cos' é il set top box? Non ce l'ho... ho solo l' apparecchietto da fissarci sopra...
5) non avendo la possibilità di fare cose strane per me come sdoppiare cavi antenna, va bene se faccio il collegamento: antenna dal muro al dvd recorder in digital aerial in e poi faccio uscire l' antenna da digital aerial out e rientrare a analog aerial in per farlo uscire da analog aerial out e farlo entrare nel televisore (come descritto a pag. 18 del manuale).. grazie.
Davide.
P.S: Vi prego... aiutatemiiiiiiiiiiii :cry: