Visualizzazione Stampabile
-
sto guardando la partita Fiorentina Napoli e la risoluzione mi sembra SD, ma quale ULTRA HD ?
Cosa sbaglio ?
La banda internet ce l'ho, ho una FTTH KLIK.NETWORK PRO con BMG, e una connettivita professionale che é mostruosa (e infatti si fanno pagare...) Quindi non é li il problema.
Ho un OLED Panasonic, nemmeno quello dovrebbe essere un problema.
Vedo DAZN su Amazon Fire Stick 4K....mi sa che é questo il problema ?
-
Dazn non è ultra HD, credo non sia neanche full HD, più probabile solamente HD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ranfas
sto guardando la partita Fiorentina Napoli e la risoluzione mi sembra SD, ma quale ULTRA HD ?
Cosa sbaglio ?
La banda internet ce l'ho, ho una FTTH KLIK.NETWORK PRO con BMG, e una connettivita professionale che é mostruosa (e infatti si fanno pagare...) Quindi non é li il problema.
Ho un OLED Panasonic, nemmeno quello dovrebbe essere un problema.
..........[CUT]
Prova a vederlo direttamente dall'app della TV, magari è quello il problema.
-
Ma quando mai DAZN ha trasmesso in 4K la serie A? Mi sono perso qualcosa?!?
-
Ma infatti lo sottolineai mesi e mesi fa che il titolo del topic fosse sbagliato. Non so quale utente mi rispose che erano specifiche di Dazn cosa non vera assolutamente.
-
Fate una segnalazione ai mod per spostare la discussione nella sezione giusta
-
A suo tempo la feci e come ho scritto sopra mi dissero che Dazn doveva essere anche UHD. Tra l'altro mi presi anche una piccola ramanzina perchè non ero informato ma cose da pazzi.
-
Ecco qui, son ostato risposto anche in maniere scortese dal mod
Citazione:
DarkKnight
Scusate una curiosità, ma perchè Dazn sta nel topic del 4k e c'è anche nel titolo?? L'app a stento arriva a 720p, mi sembra uno scherzo :sofico:
Citazione:
Nex77
Ha già risposto il moderatore ad una domanda del genere:
Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
Se avessi verificato anche gli altri post, come richiesto anche dal regolamento, avresti visto che la stessa domanda era già stata fatta ed era già stata data anche la risposta.
La ripeto brevemente: perchè DAZN trasmetterà anche degli eventi 4K.
Citazione:
DarkKnight
E dove sta la fonte di questa cosa??? Ma poi sul serio chi ci crede? :D
Citazione:
Nordata
La "fonte di questa cosa" sta nelle pagine di DAZN, poi sei libero di crederci o meno, però non continuare con la stessa domanda.
Il tutto il 27/9/2018
-
Dazn è una monnezza. E si sono presi pure il calcio. Andiamo indietro anzichè avanti
-
Possono sempre migliorare.
-
Infatti, io prima di fasciarmi la testa me la spacco. :D
C'è da dire che la cosa vergognosa e che è sicura sono i 720p di risoluzione altro che UHD come nel titolo che non sono MAI esistiti :rolleyes:
-
in effeti stavo giusto pensando a quello. siamo stati troppo ottimisti.
-
Citazione:
DarkKnight
C'è da dire che la cosa vergognosa e che è sicura sono i 720p di risoluzione altro che UHD come nel titolo che non sono MAI esistiti :rolleyes:
Per il titolo mi sono semplicemente rifatto alle dichiarazioni dell'azienda.
Se poi DAZN ritiene che la massima risoluzione da concedere all'Italia sia il poco o nulla che offre attualmente, non posso che augurarmi che con l'attuale raddoppio e la futura triplicazione del costo dell'abbo mensile (e quindi dei loro introiti) le cose cambino. Radicalmente.
Ma ricordo che siamo sempre noi a decidere il successo di una iniziativa.
-
vero, però alla fine cediamo alla tentazione e pur di vedere lo sport preferito, ci si abbona alle condizioni offerte.
La competizione crea miglioramenti, il monopolio no, ragion per cui se detengo i diritti in esclusiva, le condizioni le pongo io, tu ti adegui.
-
Sono d'accordo però io credo si possa anche togliere UHD e levare questo topic da quella sezione no? Sarebbero false informazioni ed un utente poco esperto andrebbe in confusione.