DAZN HD

riprendo questo 3ad giusto per curiosita' perche' ieri sera guardando dopo un po' di tempo la serie A su DAZN e proprio seguendo Lazio-Milan noto che si illumina il logo Dolby Vision , le info mi confermano che e' proprio cosi'...miracolo ? Le immagini effettivamente sono davvero belle anche se poi in movimento qualcosa si nota sempre , mi date con..........[CUT]

No no niente DV.

Hai impostato la Fire Stick in modo errato, nelle impostazioni hai messo l'intervallo dinamico in "Sempre HDR" alterando completamente lo spazio colore.
Rimango perplesso del tuo "le immagini sono davvero belle" in quanto stai usando lo spazio colore BT. 2020 su un contenuto SDR che quindi ha lo spazio colore BT. 709 che ti restituisce una tavola dei colori completamente sballata.
Per una corretta visione ti consiglio di impostare l'intervallo dinamico della Fire Stick in "Automatico"

Ultima modifica:
Hai ragione... Chiedo venia... 🥴
Beh a questo punto ti chiedo anche se. Impostare a 8/10 o 12 bit e la. Frequenza ora è a 60 hz continuo così o pensi si debba settare in modo diverso?
Con Dazn se pigio info sul tasto del telecomando tv mi da : 3840x2160, 60 hz, dd+

La profondità colore mettilo a "fino a 12 bit" tanto mettendo l'intervallo dinamico in "regolazione automatica" fa tutto in automatico lui in base al contenuto riprodotto.
Invece quando vedi Dazn imposta la Fire Stick a 50hz che è la corretta frequenza.