Sanosuke costi sub specifico?
Visualizzazione Stampabile
Sanosuke costi sub specifico?
Buonasera a tutti,possiedo un kdl42w705b che non riconosce più una pennetta usb ed un hdd esterno. I dispositivi appaiono,una volta collegati ,ma non posso esplorarne il contenuto e,cosa più grave, la tv sembra resettarsi nel senso che appare il logo Sony e mi rimanda sul canale che stavo vedendo prima.Questo problema è apparso quando ho aggiornato il software . Prima era tutto ok. Qualcuno di voi può aiutarmi ?
Grazie in anticipo.....
Sanosuke riesci ad aiutarmi ??
Sai che nn ho provato dopo l'aggiornamento a vedere serie tv da HDD esterno?
Dovrei provare per vedere se mi fa lo stesso scherzo,poi aggiorno.
caspita,non funziona proprio.... dopo l'aggiornamento non funziona....
fammi sapere , sanosuke...
Appena controllato e me funziona tutto come prima senza il minimo intoppo.
Per chi ha ps4 e la usa con questo TV non è consigliato settare range RGB auto sia su ps4 che su TV perché contrariamente a quanto dovrebbe essere il TV nn raccapezza per niente che quando partono i game la gamma deve essere portata a full e continua a tenerla limitata.
Me ne sono accorto giocando the order 1886 e passando dal plasma al Sony c'era decisamente qualcosa che nn andava ( anche prima in effetti era un pò troppo slavato pur essendo un led ) con immagine troppo leggera,neri assenti dove avrebbero dovuto esserci ecc ecc
Impostate RGB FULL su ps4 SEMPRE e lasciate auto sul TV,magicamente tutto torna come deve essere.
Lasciate invece y Pb/ Cb Pr/Cr in auto per i film.
...caspita,cosa può essere allora ??
...l'unica cosa che ho variato è il modo di visualizzazione dei file .... in cartelle anzichè il predefinito (sparpagliato e in disordine...)
Non ho fatto nient'altro ... boh!
che noia doverlo cambiare ogni volta però, io uso la ps4 sia per film che per giochi XD
i settaggi per i giochi come ce li hai? se usassi li stessi che ho per i film appunto per un look "cinematrografico" sarebbe un'idea stupida? (ovviamente selezionando GAME)
I film non usano RGB ma l'altro spazio colore che lasci auto.
Quindi il problema non esiste.
Io gioco sempre in modalità cinema 1 vedi te...
In game mode la scala rgb non è perfetta come in modalità cinema e non riscontro lag evidente comunque sia quindi va bene per me.
sorergardo, prova
1) rifare aggiornamento, magari corrotto il file FW .
2) fare un reset alle condizioni di fabbrica
in acso negativo in entrambi i casi...assistenza sony, facci sapere , auguri !
boh io nn noto nulla quindi alla fine per me va benissimo come sta in modalita' cinema calibrata.
sto usando ora dei settaggi trovati in un famoso forum straniero, ma come mai tutti parlano anche di sharpness ma nelle nostre non c'è?