Ragazzi, a chi avuto modo di confrontarli direttamente, può dirmi veramente su quali aspetti questo televisore è inferiore al w905 sull'aspetto della qualità di immagine?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, a chi avuto modo di confrontarli direttamente, può dirmi veramente su quali aspetti questo televisore è inferiore al w905 sull'aspetto della qualità di immagine?
Ci sono anche le funzioni smart? Navigare in internet, scaricare app, scaricaee aggiornamenti ecc?
Fa pure il caffe'? :D
ok ragazzi sono abbastanza deciso per il 50w828...notizie dai possessori? come va? alternative sulla fascia di prezzo? vado a colpo sicuro? :)
Questo non ancora:D
Comunque da quello che ho capito la parte smart non è male, navigazione in internet, app, c'è anche l'app che ti suggerisce cosa guardare ecc..comunque aspetto le risposte dai possessori a cui a breve, finalmente, mi aggiungerò pure io:D
Anchio avevo posto questa domanda qualche post fa ma nessuno mi ha risposto. Se qualche guru può rispondere farebbe un favorone
quanti secondi hai cercato ?
http://www.sony.it/support/it/product/KDL-50W828B
Questa pagina non l'avevo trovata, grazie per la segnalazione.
Comunque volevo anche capire la velocità con internet, la varietà delle app ecc..per questo chiedevo ai possessori
Salve ragazzi oggi ho provato ad iscrivermi per il concorso play station 4 ma quando mi registro mi dice cosi:
I dati che hai fornito sono incompleti o non validi. Per favore, assicurati di compilare tutti i campi necessari e di inserire correttamente i dati riguardante il tuo televisore.
Ho inserito tutto come andava fatto, modello kdl_50W828B numero serie 7 numeri, poi id: inizia con B0:00:02:eccc... ma sono zero oppure lettere O? Non capisco perché non mi fa fare la registrazione almeno per dirmi ritenta o cose varie... Mi aiutate? Grazie.
Ciao per ragioni di ingombro, devo per forza acquistare il 42W828. Sapete dirmi come va rispetto al 50 pollici ?
Vi chiedo questo perché il 42 pollici ha solo 400 Hz mentre il 50 pollici ne ha 800 e questa è già una bella differenza.
In ogni caso secondo voi tra il 42W828 e il 42W905 (se ancora lo trovassi), qual'è meglio ?
A me serve solo per vedere i canali Tv classici.
Grazie per le risposte