Grazie mille, sei stato gentilissimo! Stasera verifico.
Grazie ancora
Visualizzazione Stampabile
ordinato il 50" :)
sostituirà il 42px700 che mi ha dato ottime soddisfazioni pur essendo "solo" hd ready.
Un paio di domande:
- il pixel orbiter di default è acceso?
- visto che la tv andrà nel salone tra le grinfie di bimbe e moglie :D (e non nella mia stanza dedicata) e che durante il giorno difficilmente sono a casa, mi consigliate di rodarlo per un centinaio di ore nella mia stanza e sotto il mio controllo per poi passarlo nel salone o dite che mi faccio troppe paranoie e posso metterlo nel salone dove disney channel potrebbe rimanere "fisso" anche per 2/3 ore? :mad:
Metti su Pro1 o Pro2.
Pixel orbiter e' su on e funzia, mentre su Cinema e' su auto ed ho capito che lavora molto poco se non zero.
Contrasto da 36 passa a 30.
Se vuoi esagerare abbassa il colore da 30 a 25 ma forse non e' necessario.
Sul 42" GT50 che ho io ZERO ritenzione anche dopo 5 ore di canale SKY cinema fisso.
La ritenzione non mi e' sembrato per niente un problema.
Poi alcuni dicono che ci sono in giro pannelli con diverse "sensibilita'"...
si usa pro 1\2,quella con pixel orbiter su auto(of) è la thx, io le impostazioni di contrasto e colore non le ho toccate,l importante è "formare" i bambini e il resto della famiglia a usare gli zoom,per disney chan. non basta neanche lo zoom3!
Ottimo :)
ragazzi non trovo 1080p Pure direct sul mio gt50 qualcuno può dirmi come faccio ad attivarla? lo chiedo perchè qualchè post fà rosmarc ha postato dei settaggi. ma io non lo trovo. grazie:rolleyes:
Edit - cut (doppio post)
Uhm, vado a memoria e non sono certissimo, ma forse quella funzione c'è solo sul vt.
In tal caso ignorala, i setting fondamentali sono gli altri.
Non c'é nel gt
Il Pure Direct c'è anche sull gt50, ovviamente non lo vedete quando usate il ddt integrato come sorgente. Domani quando ricollego l'htpc faccio un'altra foto e la posto
grazie tok89, quindi la vedo solo quando uso il blu ray? vorrei porvi un altra domanda per settare il tv senza dover per forza farlo con sonda, quale dischi test di calibrazione mi consigliate(il piu' facile da usare se possibile) grazie
Sarebbe da farlo Santo,però nipponicamente parlando Roby-san mi piace di più:D
http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...97#post3441497
grazie spinner
ragazzi lo avete comprato online o in negozio?? vi da soddisfazioni?