Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ahahahahah e io che pensavo fosse un software di test.... NABBOOOOOOO.
Si intendo prenderlo proprio in un centro comm. approfittare dell'offerta di Euro..NIX.
Spero solo di non prendere qualche "pacco"... non conosco come si comportano nel post vendita....
Andrea hai m.p.![]()
Input lag test game mode off:
Visualizza allegato 14053
Visualizza allegato 14054
100ms
Input lag test game mode on:
Visualizza allegato 14055
Visualizza allegato 14056
nel 99% delle foto è uscito fuori sempre 30ms
Visualizza allegato 14057
tranne 1 volta che è 40ms
Aggiornato il browser web!!!!ora vola alla velocità della luce!!
![]()
Le ho visto e non vedo alcun clouding o altro! Il pannello e' perfetto!!!![]()
Io non avrei dubbio e mi orienterei su una serie ES, quantomeno per l'evolution kit e per le evidenti migliorie in ambito 3d... Lo so che è scontato, ma se ti orienti su un 55 pollici immagino che te lo voglia tenere un bel po', e una serie come la D il prossimo anno sarà obsoleta mentre la ES avrà vita per almeno altri tre anni.ragazzi, aiutatemi aprendere una decisione!! mi riferisco specialmente a chi ha avuto od ha o ha visto attentamente un 55d7000 in confronto con questo ultimo 55es7/8000. Vengo ora ora da MediaWorld dove ovviamente la serie D è fortemente scontata, il 55d7000 era a 1999 euro, dal momento che ho la possibilità di usufruire di un ulteriore 10% di scon..........[CUT]
Io sto giocando a Mortal Kombact e a Ken il guerriero... Beh, non noto rallentamenti che altri lamentano... E' chiaro, si intende in "Game mode On", ovviamente!Che spettacolo!
Per quanto riguarda il gaming: ho giocato a FIFA 12, Mass Effect 3 e Forza Motorsport 4 ovviamente con Game Mode...perfetto!
Chi ve l'ha detto che è assolutamente indispensabile un monitor a tubo catodico per effettuare il test?? E poi, se ne trovano ancora in commercio?? Comunque visto che il mio parere non è "abbastanza autorevole" quando sostengo che l'input lag si assetsta comunque sotto i 40ms "in Game"a discapito del D8000 che ne registrava sempre "in game" circa il doppio rimando a questa discussione, dove il tecnico di DDay risponde adeguatamente sui criteri di registrazione dell'input lag:scusa l'ignoranza, ma come si legge il risultato?
hai considerato l'Input Lag del monitor del portatile? leggevo che il test va fatto avendo come riferimento un tubo catodico che è input lag free....utilizzando un portatile i due tempi vanno sommati per avere l'Input Lag finale...
[CUT]
Aggiornato il browser web!!!!ora vola alla velocità della luce!!
![]()
basta sfiorare sul pad in giù o in sù... molto semplice oppure alzi la mano (riconoscimento gestuale) e la abbassi o la alzi... qui serve più pratica però... Oppure ancora ci attacchi via usb o bluethooth una tastiera se ti aggrada, oppure ancora usi il tuo smartphone android o Iphone. Insomma vedi come ti trovi meglio... Piuttosto ti ha aggiornato il browser appena sei entrato sullo smarthub?Scusami lord volevo chiederti che tecnica usi per scorrere le pagine internet in giù o in sù. Io ho provato con il telecomando touch usando la barra che compare in alto, tasto scorrimento veloce, ma non mi sembra molto reattivo come potrebbe essere un mouse con rotellina. Non so se mi sono spigato bene.........
basta sfiorare sul pad in giù o in sù... molto semplice oppure alzi la mano (riconoscimento gestuale) e la abbassi o la alzi... qui serve più pratica però... Oppure ancora ci attacchi via usb o bluethooth una tastiera se ti aggrada, oppure ancora usi il tuo smartphone android o Iphone. Insomma vedi come ti trovi meglio... Piuttosto ti ha aggiornato..........[CUT]
basta sfiorare sul pad in giù o in sù... molto semplice oppure alzi la mano (riconoscimento gestuale) e la abbassi o la alzi... qui serve più pratica però... Oppure ancora ci attacchi via usb o bluethooth una tastiera se ti aggrada, oppure ancora usi il tuo smartphone android o Iphone. Insomma vedi come ti trovi meglio... Piuttosto ti ha aggiornato..........[CUT]