Nicholas Berg
New member
dai ragazzi piantiamola..piuttosto se qualcuno sa qualcosa risponda al quesito di Lucio...già il dnr e l'ee sono dei problemi...ma se ci aggiungiamo un errore audio c'è da uscire matti....:muro:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
anche perchè io ne ho visto un bel po' ma non tutto il film e quindi potrebbe essermi sfuggito (poi metteteci l'età che ormai non consente di distinguere le vociNicholas Berg ha detto:..piuttosto se qualcuno sa qualcosa risponda al quesito di Lucio...già il dnr e l'ee sono dei problemi...ma se ci aggiungiamo un errore audio c'è da uscire matti....:muro:
Beh, dato che il DVD non aveva ricevuto questa critica, e penso che non lo abbiano ri-doppiato, credo che eventualmente il problema sia da cercare, se c'è, sulle scene extended. O no?luctul ha detto:francamente di rivedermelo tutto non mi passa neanche per l'anticamera del cervello
luctul ha detto:anche perchè io ne ho visto un bel po' ma non tutto il film e quindi potrebbe essermi sfuggito (poi metteteci l'età che ormai non consente di distinguere le voci).e francamente di rivedermelo tutto non mi passa neanche per l'anticamera del cervello
GrandeBoma ha detto:Da quanto vedo dagli ss dovrebbe essere un prodotto comprabile a patto di pagarlo meno di 13 euro