grazie anche da parte mia se arrivano altre confermeCitazione:
Originariamente scritto da giacco6
Visualizzazione Stampabile
grazie anche da parte mia se arrivano altre confermeCitazione:
Ciao ok per quanto riguarda lo stampaggio mi hai convinto, mentre per il green ghosting posso dirti che sul pz85 lo notavo molto soprattutto nei giochi di guida. Così mi decisi di comprare un sony 40w4500 che ora spostero in sala da pranzo e così mi serve un nuovo tv x la mia stanza.Citazione:
Originariamente scritto da Genio
Ragazzi sono appena rincasato con il G10 46 pollici :D.
Una sfacchinata che neanche vi descrivo...
Domanda: durante il tragitto (circa 20 minuti) sono stato forzato a collocare lo scatolo in posizione orizzontale per questioni di spazio, dite che e' dannoso ?
Il tipo del centro commerciale mi ha assicurato di no, confidandomi che quando consegnano loro col furgone, li tengono sempre orizzontalmente per caricarne al massimo della capienza...
Ho cercato di evitare il piu' possibile oscillazioni e manto stradale irregolare... sperem.
Dopo cena faccio qualche foto :D.
Mi potete spiegare perchè bisogna usare 2 collegamenti usando il decoder Hd di Sky? Non è sufficiente l'hdmi? Dovrebbe anche permettere di vedere i canali sd, se non sbaglio? Tra l'altro se è come il Dtt si dovrebbero vedere anche meglio, o no?Citazione:
cioè scusami... te pretendi di valutare la presenza o meno di GG dal concerti di Vasco a Bologna????Citazione:
:eek: :eek: :eek:
cmq anche sul PZ85 dicevano c'è chi dice che non è presente... ma io l'ho cambiato dopo 1 settimana perché con giochi FPS era tutta una scia verde
:rolleyes:
x i possessori:
-questi tv hanno la modalità panoramic cioè il materiale in 4:3 lo visualizzano allargato ai lati e normale al centro?
-usandoli come monitor pc possono esserci problemi?
-usando una risoluzione più bassa (1680x1050 ad es..) si vede sgranato come negli lcd?
-con sorgenti sd come ps2 e dtt come si vede? un pò sgranato/poco nitido?
Sono in attesa del 42g10. Ebbene alla fine mi sono deciso e visto che non potevo permettermi le versione da 46 o 50" ho finito per avvicinare il divano :D
Ora visto che ho intenzione di fissarlo a parete facendomi fare un braccio su misura da un artigiano della mia zona mi sapreste dire la distanza tra i quattro fori dell'attacco vesa? Inoltre dall'attacco al bordo superiore della tv qual'è la distanza?
Sapete visto che la scimmia è tanta vorrei essere pronto ad appenderlo prima che arrivi :D
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
mi sembra molto strano.... tutti i televisori che ho comprato io (3 in un anno) me li hanno consegnati verticali e ben fissati ad un pancale con nastri di materiale plastico per evitarne il ribaltamento.Citazione:
Originariamente scritto da Pampers
poi tutto può essere... ma di sicuro non vengono impilati uno sopra l'altro per portarne un numero superiore... imho
sto vedendo il televisore a basso volume e sento il ronzio delle ventole, sono a 2,5 metri di distanza, è normale?
io ho sempre sentito dire che i plasma non vanno mai messi sdraiati.ma bensì in verticale...poi casomai sono leggende metropolitane
Ragazzi , finalmente è arrivato il mio 50g10 . Che dire ... è uno spettacolo . Immagini perfette e nitide anche in sd . Neri profondi . Eccezionale con sky hd e xbox360 :D . Ho provato resident evil 5 , burnout paradise e assassin creed con modalità game e nn ho notato nessun gree ghosting :) . Il tutto provato con le impostazioni di default . Ora voglio provare a cambiare manualmente ****** impostazione : filtri , colore , luminosità etc . A proposito , qualcuno sa come disattivare i vari filtri : ifc , overscan etc ...?
L'ho installato ieri sera e fin'ora nn ho notato nessunissimo problema , se dovessi notare qualcosa di strano ve lo farò sapere . Più tardi magari faccio ****** foto .
Beh sai, dipende anche dall'uso che ne fai, la maggior parte delle persone (o quantomeno molte) non ci gioca con la tv.Citazione:
Originariamente scritto da Millejager
Mi pare di capire che vedi il GG solo giocando, altrimenti lo avresti menzionato anche per la visione di film e normali programmi tv.
Io sinceramente lo vdeo anche guardando trasmissiopni televisive e film ma è molto soggettivo, per esempio c'è un mio amico che lo notava appena altri che non lo vedevano neppure, il miglior modo è andare in centro commerciale o in quelache altro posto dove ce lo hanno in esposizione e darci un occhiata ;)Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Non sono leggende metropolitane ma bensì la verità, se si tiene il plasma in orizzontale poi andrebbe tenuto in verticale per 7-8 ore senza collegarlo alla 220v. ;)Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Nessuno mi aiuta ad accogliere nel migliore dei modi il mio 42g10??? :)Citazione:
Originariamente scritto da Aragorn77