Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non credo sia normale. Sul mio quella voce c'è e pure nella mia zona non ci sono canali HD (come praticamente in tutta Italia, del resto).LUCATRIMI ha detto:Per i possessori del Pana 50" G10.
Ho notato che sul menu della sintonizzazione dei canali in DDT non c'è aggiungi canali HD, che invece su qualche manuale in rete c'è.
E' normale perchè nella mia zona , che è Roma , non ci sono canali ?
Gnam ha detto:Oddio, fatemi capire, stavo per ordinare il 46G10 proprio in questi giorni, io ci devo vedere Sky (HD e normale), qualche DVD e il Digitale Terrestre ogni tanto, pochi giochi con PS2 e niente Blue Ray.
Mi devo far frenare da questi microscatti di cui parlate? Datemi un consiglio.
La discussione non è sui microscatti tipici dei 24Hz (gli stessi del cinema) ma su segnali tv tipo sky hd (http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1873007&postcount=491) e confrontato con altri tv che, con la stessa sorgente, non evidenziano questo comportamento.atchoo ha detto:I microscatti sono nativi nei segnali 24 Hz, anche quando il supporto è diretto, bisogna farsene una ragione...
Aspetta, *tu* non parli di quei microscatti, ma altri sì. Intanto ho risposto a loro.lerto.chicco ha detto:La discussione non è sui microscatti tipici dei 24Hz...
::..Giuliacci..:: ha detto:Ma voi vedete microscatti su un BD con questo TV?![]()
Io ancorea non lo ho provato con BD ma esegue un pulldown 4:4 del seganale a 24hz, quindi non ci sono i microscatti, a menochè voi non intendete gli scattini che si verificano nei movimenti rapidi causati dalla poca quantità di fotogrammi.
La sensazione visiva c'era tutta, rinforzata anche dal fatto che i G10 sono nettamente più luminosi. Pure troppo, in condizioni di visione al buio.marcopk ha detto:finalmente anche "scritto" che il livello del nero 0,03 cd/m è identico al pio 4280