Visualizzazione Stampabile
-
procurati una lampada nuova. Giusto per dormire sonni tranquilli. Non sò quanto sia facile procurarsi la lampada per il tuo vpr, io ho la brutta abitudine di vedermi pochi film e cambiare ogni anno vpr, il massimo che ho fatto sono circa 250 ore, poi la smania da upgrade ha portato a salutare i pargoletti. Fine anno si sta avvicinando e con esso i nuovi 4k..
E' giusto che ti godi il vpr preso, ma informati sulla reperibilità della lampda -
-
-
Anche su Amazon.it :eek: Quasi quasi ne prendo già una terza, pronta per il prossimo inverno !!!
Stefano
-
-
Infatti! Allora aspetto qualche mese prima di fare la scorta! :D
Grazie delle info Prunc!
-
-
Anche io che sono a 490 ore dovrei cominciare a pensarci,ma in modalità bassa quante ore dite che possa fare ?
-
Io con il JVC RS10 in modalità "lampada bassa" e schermo da 92 pollici ci feci poco più di 900 ore, poi cambiai solo il bulbo.
-
Allora mi conviene prendere un bulbo in anticipo,forse 2 in attesa di un buon 4K a prezzo decente.
Al momento il mio mi soddisfa in pieno.
-
raggiunte le 3000 ore...e non fa una piega . Pronto il 4° bulbo by H.K. 98 € :D
-
Scusate ma è necessario prendere il bulbo originale oppure si può prendere un bulbo compatibile?
La differenza di prezzo è veramente rilevante...l'originale costa più del triplo!
-
Compatibile và benissimo.
Stefano
-
Grazie Stefano.
Altra domanda: per uno che ha il suo primo vpr e non ha mai cambiato la lampada, l'avventura del cambio del solo bulbo è fattibile o rischio di combinare casini?
Grazie
-
È una cavolata, vai tranquillo, non serve nessuna esperienza :)
-
Ottimo su internet si trovano a prezzi ottimi,per non icappare in una sola che marca dovremmo prendere ?