Grazie Marco per la risposta, anche per gli altri canali di MP c'è stato un periodo di vacatio legis in cui erano gratuiti...bah staremo a vedere
Visualizzazione Stampabile
Grazie Marco per la risposta, anche per gli altri canali di MP c'è stato un periodo di vacatio legis in cui erano gratuiti...bah staremo a vedere
ma perchè ci sono canali attualmente gratis tra quelli di mp ?
@ Jbj25
Grazie per averci fornito un esempio del tuo forbito eloquio.
Vorrei però ricordarti che qui non sei seduto all'osteria del paese tra amici dove puoi, se lo desideri, esprimerti come meglio credi venendo, magari, anche apprezzato, ma su un Forum pubblico dove chiunque può leggere quanto scrivi.
L'uso dei termini utilizzati da te non è sicuramente permesso in quanto contrari al buon gusto nonchè educazione, oltre al fatto che il secondo e terzo potrebbero benissimo mettere l'Amministratore e lo Staff a rischio di querela da parte di chi chiamato in causa.
Tre giorni di sospensione, uno per ogni termine utilizzato, ti daranno modo di riflettere sul comportamento da tenere pubblicamente.
Ciao
No, ho detto gratis per intendere in aggiunta a quelli del pacchetto acquistato originariamenteCitazione:
Originariamente scritto da oldbrand7
In primis un saluto al forum tutto ;)
Dalla mia Location Somma Ves. (Na), non becco canale 5 in HD, sapete se ci sono problemi?
Grazie
oggi a studio aperto il trasparentissimo confalonieri alla presentazione dei nuovi canali ha affermato che il digitale terrestre porta qualità e quantità a fronte di una spesa irrisoria di trenta denari..pardon..euro, per il decoder che comunque ***durerà per SEMPRE***.
spero di non portare alla redazione di avmagazine una causa civile per sarcasmo..
roma sud
canale 5hd e italia1hd non sono più visibili...
conferme?
Italia1HD è stato chiuso, mentre Canale5HD c'è ancora.... forse nella riorganizzazione dei Mux Mediaset dell'altro ieri è stato spostato in un altro Mux? Se si allora credo ti basti risintonnizzare per ritrovare Canale5HD
io da stasera a roma non vedo più C5 HD ne I1 HD
A me qui a Napoli risulta sparito solo Italia1 HD :mad: , ma qual'è la logica?
Qualc'uno ha chiesto a Mediaset?:mad:
Torniamo al bianco e nero ed al 4:3?
La scomparsa di Italia1HD è dovuta alla riorganizzazione dei MUX Mediaset avvenuta l'altro ieri per la prossima partenza di due nuovi canali, uno gratuito (La5) e l'altro a pagamento (PremiumCinema-HD)
Cioé, in pratica, invece di eliminare gli inutili +1 hanno eliminato il canale HD?
Ma che si fumano in Mediaset?
Mha ..... decisione assurda ed idiota.
Confermo che a Roma Sud/SudEst (precisamente Capannelle), Canale5 HD ed Italia1 HD non sono più visibili. Ieri sera ho effettuato anche una risintonizzazione, ma nulla.
Se effettivamente i 2 canali non verranno "riaccesi", preferisco non commentare: erano L'UNICO lato positivo del passaggio al Digitale Terrestre.
PS: vedere semifinale e finale della BNL Cup di tennis in HD, anche se non è un HD "vero", è stato davvero uno spettacolo! :(
roma nord, boccea, non c'è più neanche canale 5 hd, di certo nessuno ne sentirà la mancanza. sono spariti anche i canali +1
ma stranamente ho ancora 379 canali...boh
Come già anticipato qualche post fa, a Torino spariti Italia1 e canale 5 HD
speriamo resisti almeno rai HD...:D