Preso anch'io Iron Man da BB a 22,90€
Visualizzazione Stampabile
Preso anch'io Iron Man da BB a 22,90€
Non ho parole .... :rolleyes:
Visto che alcuni BB anche per Iron Man prendono indietro 2 DVD ( non tutti ... ), mi sono detto proviamoci.
Sono passato nei 2 punti che ho dalle mie parti e ... sorpresa .... :eek: ESAURITO !
Allora ho chiesto informazioni e mi hanno detto entrambe i punti vendita che " E' uscito ieri, ne avevamo 2 copie, sono state vendute, NOn sappiamo quando ce lo rimandano...." ............. :eek:
MA CHE PROMO E' ???? Fanno una Promo che dura dal 7 al 14 Ottobre e poi gli mandano solo 2 pezzi a punto vendita ???? .... :mad:
Mha ..... :(
Anche al "mio" BBuster 3 copie in BluRay e un pancale in DVD...
Che comporamento ridicolo! ...e poi ci si domanda come mai i punti BlockBuster chiudano :rolleyes:
ho preso l'uomo di latta a 22? al satrun ne avevano poche copie pure loro ...strano:) :confused:
Stessa cosa ieri al Saturn di San Giovanni Teatino (Pescara Ovest), si e no ci saranno state 3-4 copie. Ma penso che dipenda anche da Paramount, tanto per spararne un'altra... non erano neanche arrivati Transfomers, Cloverfield e Non è un paese per vecchi.
Colpito e affondato Iron Man,da Mondadori a Roma.
Idem ! :D
IronMan ma dal caro amico Luigi che saluto :D :cool:
attento Roberto che ti rovini la media ;)Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Figurati,l'avra' pagato max 15-16 euro...:D
:D :D
:cool: :cool:
In Arrivo a 15 euro cad.
Batman Begins
All'Inseguimento della Pietra Verde
Il Gioiello del Nilo
Frankenstein Junior
:fiufiu: :fiufiu:
C'è modo di non farmi leggere i post di Highlander quando scrive di blu-ray a 15€? :grrr: :rotfl:
Scherzo è :D
Arrivato stamattina da amazon.com:
How the West Was Won (La Conquista del West), Ed. Digibook; 22€ e dispari
e separatamente:
Discovery Atlas Australia, Ed.Amaray; 14€ ca
:DCitazione:
Originariamente scritto da tiomeo
Nelle config. personali puoi mettere in Black list il mio nome utente e NON ti appariranno più i msg del sottoscritto :D
certo ... se poi qualcuno li quota .... appaiono nel quote :D :D
P.S. Lo so che scherzi :cool:
Highlander scusa dove l hai trovato Frankestein a 15 Eurozzoli?
sarebbe mui interessante
Grazie!
da un privato ;)
CMQ ... da BB viene 15 e qualcosa se gli dai 2 ciofeghe di DVD indietro ;)