Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

@ Millentex

Rispetto a Winstar tu sei un po' meno a rischio di circolo vizioso...mi spiego meglio. Lui cerca un 55 e6v, un oled di una serie precisa e della gamma 2016, perché vuole avere anche il 3d. Tu già punti alla gamma b6, che il 3d non ce l'ha quindi anche se nel breve periodo non dovessero ripresentarsi offerte degne di nota (e me comunqu..........[CUT]

ahah, grazie Lanfi, mi consola che sono a rischio inferiore rispetto al buon Winstar :)
Certo che leggendo ciò che dice Pasqualino, mi sa che dovrò aspettare ancora un po' visto che sparano promo di sconti/rateazione solo dopo aver abbassato di 20 (luridi) euro il 55B6 & co.

Come riferimento uso sempre Pagomeno.it che oggi, come best price, mi spara quello degli altoatesini Onlinestore (1.779€ .ndr) :(

Ciao a tutti,
sono abbastanza "nuovo" del forum pur seguendolo da una mesatina abbondante...
Ero sul punto di comprare un 910 da stockisti (Natale) ma poi mi sono fermato perchè l'ho visto come un prodotto "vecchio" (anche leggendo le varie risposte presenti sul forum).
Ora sono focalizzato al 55B6V che come "top price"..........[CUT]

Secondo me a 1500 si comincerà a trovare solo dopo l'uscita della nuova serie.

Vabbe ormai e' ufficiale, hanno mangiato la foglia e mettono gli oled a volantino con sconti ridicoli solo per escluderli dalle promo. Quasi quasi mi compro il C6!

Ma l'altro giorno quando scusa? E su che tv?

sul 55E6 giorni fa su unieuro.it c'era uno sconto di 400 euro (quindi 15% non il "solito" 20% ) lo puoi vedere anche sullo storico di pagomeno.it ma è durato tipo 2-3 giorni al max

come gia' detto, prezzo fatto apposta per escluderlo da un'eventuale promozione trasversale sulle tv... andrei la' con un avvocato a pretendere che mi applichino il prezzo pieno e poi lo sconto :D:mc:

lo sconto expert non sembra valere online... o forse non hanno ancora aggiornato il sito

yeppon ha ri abbassato il prezzo sul sito da 2699 a 2529 allineandosi spudoratamente ad onlinestore.

Ultima modifica:
Oggi sono passato in un Expert e stavano preparando la locandina per il 55b6 a 1990 - il 20%. Quindi lo scontano dal prezzo in offerta.

vogliamo le prove...più che altro perchè ieri al telefono mi hanno detto che se il prodotto è in volantino è escluso dalla promo...e il 55b6v è in volantino...di quale expert parli?

ma hanno 46 euro di s.s. senza appuntamento?

Obiettivamente, arrivato a questo punto, io dico "chissene..."
Per me sono comunque quasi 2 centoni in meno rispetto a Yeppon & co. :) vediamo come e quando arriva il prodotto...li potrò dare una valutazione più precisa :D

PS: aggiungo che adesso anche COMET per il 55b6v fa lo sconto 20% fino al 12 febbraio - per me costo identico (compreso di spese spedizione) ad Expert

Ultima modifica:
Tanto per paragone, monclick ha venduto oggi il 55KS8000 a meta' prezzo rispetto al listino... fumati tutti... quello si che è uno sconto...

ne hanno venduti 20 in qualcosa come 18 ore. E direi che sono 20 clienti che volevano un 55 pollici e non compreranno un OLED. Se Samsung riesce ancora a guadaganrci facendo cosi, ha ragione lei.

p.p..s: e mi sa che c'è anche il 40 pollici in omaggio....

Ultima modifica: