Visualizzazione Stampabile
-
Piuttosto io volevo invece fare una domanda sul Black Friday: è davvero una ghiotta opportunità attendere fino al 25 novembre per beneficiare degli sconti del BF, oppure non è detto che i prodotti che seguiamo (gli OLED 2016) godranno degli sconti?
Qualcuno ricorda se il Black Friday 2015 propose prezzi interessanti sugli OLED ? Ho letto che Unieuro l'anno scorso fu tra le catene che aderì con sconti molto interessanti togliendo l'IVA su molti prodotti...
Attendere fino al 25 novembre è lunga ancora, se poi mi ritrovo sconti normali tipo un B6 a 1700 euro o un E6 a 2500 euro capirai tutta questa attesa che senso che ha avuto...
-
è ciò che pensavo anche io, certo sarebbe bello saperlo ma temo specchietto per le allodole sui prodotti più richiesti...
-
Sinceramente io durante il BF mai comprato nulla... l'unico store che lo prende seriamente è amazon ma è quasi troppo dispersivo, e poi amazon non vende tv grandi. Gli altri negozi online fanno qualcosina ma spesso è fumo negli occhi. I fisici non ricordo se facciano qualcosa, in italia. All'estero si accapigliano dentro al negozio...
-
Winston correggo la tua ultima affermazione su Amazon. È da un bel po' che Amazon vende anche TV di grandi dimensioni tipo gli Oled LG da 65 pollici. Non sempre si hanno prezzi tra i più bassi in assoluto. Ad es. Il 65c6v Amazon lo vende a 3744 euro:
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01LZB...8J3G1T75JKDGWD
Su trovaprezzi però lo si può trovare a 3479 euro:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...led_65c6v.aspx
Ora mi chiedo essendo che il 65c6v ha la stessa sigla finale del 55c6v regolarmente importato in Italia, secondo me dovrebbe avere le stesse funzioni al 100% di quello da 55 pollici, anche perché per il mercato tedesco la sigla finisce con la lettera D oppure per altri mercati esteri dell'Europa orientale la denominazione del TV finisce con J ecc. In pratica credo siano state solo scelte commerciali errate da parte di LG Italia a non importare questo modello in Italia per ora. Lo stesso discorso si può fare anche con il modello superiore della linea Signature di LG, modello 65g6v, dal costo ribassato a circa 6000 euro su Amazon.com dalle iniziali 8000 euro. Chiaramente sono sempre tanti soldi, ma dato che Loewe e Metz hanno introdotto i loro 65 pollici Oled in Italia da questo mese a ben 7000 euro, credo che LG Italia possa passare alla fase 2 di commercializzazione degli Oled introducendo sul mercato italiano anche i pannelli Oled da 65 non ancora ufficialmente importati. Del resto risparmiare 1000 euro sui top di gamma rispetto alla concorrenza premium, farebbero gola a tutti, me compreso.
-
si, ma sono venduti da venditori esterni non amazon.
Quanto a Metz, ancora non l'ho trovato sugli shop. Il loewe si
-
Oggi ho visto che su eprice vendono il 55b6v a 1.799€ con consegna gratis.
Anch'io pensavo al BF ma non so se si avranno poi chissà quali benefici stante il fatto che da settembre che guardo/valuto sarò stato "senza" TV per 2 mesi circa...
-
Ci sono alcune stranezze ancora sui prezzi, tipo gli stockisti che fanno il 65C6 a 400 euro in meno del 65B6 pur avendo il 3d in piu', forse perche' e' curvo e ha meno richiesta? Proprio gli stockisti mi sembra siano i grandi assenti attualmente su questo fronte, che stiano preparando l'offensiva? :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ANDRE781
Oggi ho visto che su eprice vendono il 55b6v a 1.799€ con consegna gratis.
Anch'io pensavo al BF ma non so se si avranno poi chissà quali benefici stante il fatto che da settembre che guardo/valuto sarò stato "senza" TV per 2 mesi circa...
non mi pare un grande prezzo: altri shop fanno 1600 e rotti per non parlare di unieuro che faceva 1584 piu lampadine...
-
Citazione:
Winstar
non mi pare un grande prezzo: altri shop fanno 1600 e rotti per non parlare di unieuro che faceva 1584 piu lampadine...
Mi sa che chi ha rinunciato alla promozione di Unieuro pensando che tanto di altre promozioni simili ne sarebbero arrivate a iosa, ha perso una grande occasione... e mi ci metto dentro pure io tra quelli che hanno perso il tram :-/
-
Volendo ci sarebbe ancora quella del robot da cucina se uno sa cosa farsene... Se si vuole credere al valore di 900 euro è meglio dell'offerta unieuro
-
mah...ce ne sono talmente tanti in giro in vendita (vista la promo evidentemente) che se realizzi 300 euro è grasso che cola imho
-
Citazione:
Buros
Mi sa che chi ha rinunciato alla promozione di Unieuro pensando che tanto di altre promozioni simili ne sarebbero arrivate a iosa, ha perso una grande occasione... e mi ci metto dentro pure io tra quelli che hanno perso il tram :-/
Se non hai fretta stai sereno, nessun tram perso. Questo modello darà delle belle soddisfazioni in termini di prezzo nel corso del 2017...sereno
-
Citazione:
Winstar
Volendo ci sarebbe ancora quella del robot da cucina se uno sa cosa farsene... Se si vuole credere al valore di 900 euro è meglio dell'offerta unieuro
A riuscire a venderlo al prezzo dichiarato si, ma chi lo viene a comprare da te? Se deve spendere la stessa cifra, allora lo compra in negozio... comprarlo da privato si esige ancor più uno sconto che non da negozio...
-
Citazione:
alfon
Se non hai fretta stai sereno, nessun tram perso. Questo modello darà delle belle soddisfazioni in termini di prezzo nel corso del 2017...sereno
Beh, fretta non ce l'ho, sono solo stufo di aspettare :D
E' da due anni che cerco il TV, poi però ho acquistato casa e per un anno tra rogito e spese per lavori vari alla casa me ne sono stato quieto come vizi, un anno fa ricomincio a cercare ma tra l'indecisione ed altre spese che avevo in mente ho lasciato perdere... ora è da agosto che cerco, ed attendere l'anno prossimo diventa snervante :rolleyes:
-
vedrai che verso novembre Unieuro farà la stessa promozione, secondo me se sei senza tv potrai approfittarne. nel 2017 potrebbe raggiungere quota 1400, sta poi a te decidere se attendere altri 6 mesi potrà valerne la pena