Visualizzazione Stampabile
-
Le steel della kochmedia sono disponibili su dvdstore a 1euro e rotti in meno:in più hanno le figure che sono uguali a quelle messe quakche pist più su, che io trovo molto belle.:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
azFR ha modificato gli artwork delle steelbook dei tre film di Matrix previste per giugno: direi che ora ci siamo davvero :oink:
Quella del primo film riprende l'artwork della steelbook uscita da noi prima come esclusiva di MW, e disponibile poi anche su azIT (dove è tutt'ora a 10€ e rotti), le altre hanno il fronte delle amaray
Sicuramente sono più in linea con quella del primo che avevo preso da mediaworld.Infatti ero insicuro se ricomprare anche la prima ma ormai non c'è più problemi.
-
Gli spietati anche in versione tedesca.
-
Le steel delka trilogia di Batman di Nolan sono le stesse che vendevano a prezzi spropisitati facendo credere che erano super limited.Contentissimo di non essermi fatto fregare.:cincin:
-
Citazione:
jfk78
Le steel delka trilogia di Batman di Nolan sono le stesse che vendevano a prezzi spropisitati facendo credere che erano super limited.Contentissimo di non essermi fatto fregare.:cincin:
A me, di Batman, piaceva un sacco il cofanetto esclusiva di azDE...mi sono mangiato le mani per non averlo acquistato subito all'epoca quando ne avevo l'occasione... :(
-
Probabilmente è già stato segnalato e se è cosi me ne scuso... È prevista da qualche parte la steel di "American sniper"?
-
Citazione:
crivmax
A me, di Batman, piaceva un sacco il cofanetto esclusiva di azDE...mi sono mangiato le mani per non averlo acquistato subito all'epoca quando ne avevo l'occasione... :(
Non lo dire a me...
...intanto non era concepibile spendere più di 50 € per una trilogia in cui 2 blu-ray sono passabili...
-
Citazione:
giovannio
Probabilmente è già stato segnalato e se è cosi me ne scuso... È prevista da qualche parte la steel di "American sniper"?
Stranamente in Europa sono state annunciate steelbook solo nei paesi scandinavi (ovviamente limitate alla sola vendita nazionale); all'estero solo in nord america ed in estremo oriente.
Il lato positivo però è che da noi il BD (rigorsamente in amaray, ovviamente, a meno di improbabili annunci dell'ultimo minuto) esce un mese prima che nel resto d'Europa (essendo incrediblmente il prim paese che lo ha avuto nei cinema, da capodanno), cioè metà maggio contro fine giugno: in caso di eventuali annunci futuri di steelbook europee sapremo già quali tracce aspettarci
-
-
Citazione:
jfk78
Le steel delka trilogia di Batman di Nolan sono le stesse che vendevano a prezzi spropisitati facendo credere che erano super limited.
Sono parecchio bruttine come immagini, era molto meglio la steelbok italiana esclusiva MW di TDKR e sono felice di averla presa al volo! :)
-
Steelbook della trilogia di Mad Max anche su azITA
http://www.amazon.it/dp/B00VMD72DW
Ai posteri l'ardua sentenza: sarà davvero una steelbook?
-
Spero di si visto che ho cancellato la francese.
-
Citazione:
Bane
Sono parecchio bruttine come immagini, era molto meglio la steelbok italiana esclusiva MW di TDKR e sono felice di averla presa al volo! :)
IO ho la trilogia francese che adesso vendono anche in Germania. ...è un cofanetto in metallo a mio parere molto bello.
-
Comunque in Italia vedo che steel ne stanno uscendo rendendo difficile capire dove si debbano prenotare le steel,per non dover sempre cancellare gli ordini.
-
Citazione:
Slask
Non lo dire a me...
...intanto non era concepibile spendere più di 50 € per una trilogia in cui 2 blu-ray sono passabili...
In che senso "passabili"?