La foto dei piedini e' a pag.104 di questo 3ad.
Visualizzazione Stampabile
La foto dei piedini e' a pag.104 di questo 3ad.
@cinghio
Non sono le sue punte ma le Soundcare...comunque non c'è gara, con le punte, con queste punte almeno è un altro mondo fidati..ma direi di parlare di HRS!
@Doraimon
Grazie, do un'occhiata!
domanda banale..quante ore di rodaggio ci vogliono per un HRS8 affinchè suoni dignitosamente..?
Se é come il 12 per farlo suonare dignitosamente...direi una ventina.... Per farlo suonare alla perfezione di piú....;)
10/20 ore
Editato....
Appena entrato a far parte del gruppo dei felici possessori! che bomba sto sub!!!!!!!!!!!
Adesso sto ordinando i piedini per non fargli mancare nulla :D
[--CUT--] ABAP.
e cosa metti?
stai facendo la mia stessa fine..:) in 20mq ho messo le rf82 poi le rx8 e ora??? le piccole dynaudio audience42 con stand con hrs12 (quello lo lascio però) :D fantastiche!!! sento meglio ora che sia in due canali che per i film. ora devo rimediarmi un centrale e poi ho chiuso.
m3trolino
Dato che mi pare tu abbia scambiato una discussione ufficiale per il tuo mercatino personale, e dato anche che nemmeno nel mercatino stai rispettando le regole a tale sezione dedicate, sei sospeso sine-die, in modo da aver tempo per rileggere il regolamento.
Quando avrai finito, sarò lieto di darti delucidazioni in MP.
Grazie.
Infatti non capisco il concetto di ridimensionamento sul sub. Ammesso che lo si venda a prezzo ovviamente da usato poi con la stessa cifra cosa si riesce a prendere? Mistero!
Io ho sempre sostenuto che in stanze fino a 20mq il modello più equilibrato fosse il 10" ma nessuno lo compra per la esigua differenza di prezzo con il 12" e perchè sul forum c'è il concetto che più è grosso e meglio è :D
Regolatelo bene da sintoAV pechè si può passare dall'inascoltabile alla pace dei sensi ;)
Io ho levato l'Hrs 12" per la questione del fondocorso alle basse frequenze ma se devo essere sincero in 20 mq è veramente uno dei pochi sub ultracompatti che sa farsi sentire senza essere cacionaro e rimbombante.
Con il mio Paradigm ho l'attenuazione dal sinto a -11 db e gain a 0 :D