penso che tu debba andare in qualche gruppo, se Leonardello ti da la sigla penso che tu possa recuperarlo. Se aspetti l'aggiornamento tramite OTA stai fresco
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno, da ieri sul mio U49C7006 non funziona più Disney, mi è apparso il messaggio che c'è una nuova versione dell'APP, ho provato ad aggiornala ma niente, c'è l'indicazione "In attesa di risposta" ma non succede nulla, nel frattempo non posso utilizzare l'APP neanche nella versione "superata" perché se provo ad aprirla mi rimanda al Play Store.
Attualmente monto la V574, ho provato a scaricare la V575 (link nelle pagine precedenti) ma non funziona (più).
E' successo qualcosa di simile ad altri? Eventualmente mi sapete re-indirizzare dove possa trovare la V575?
Grazie
PS: trasferito da poco non ho ancora una linea fissa (fibra) a casa, mi collego con in cellulare in tethering (velocità download circa 20 Mbs), potrebbe essere questo?
Ciao purtroppo non ti posso essere di aiuto sulla app in quanto non la ho mai installata.
Curiosando in giro ho trovato questo firmware in versione beta che sembra funzionare molto bene.
Io non l'ho installato perchè mi trovo benissimo con la V574.
http://celesw.tcl.com/CSEU%20TV/Soft...STR_Update.zip
io aspettavo a gloria una nuova versione ...ho su la 579 che è uno scandalo!!! vediamo questa beta come va......x curiosità dove l'hai presa?
Grazie comunque
Grazie, proverò ad aggiornare con questa versione.
https://forum.xda-developers.com/t/d...4122589/page-8
Ho notato adesso che la versione che dicevano essere migliore è quella precedente a quella che ho postato ovvero la R810.
Comunque le trovi entrambi nella pagina del forum che ti linkato
Aggiornamento
E niente, ieri sera, prima di reinstallare tutto ho provato di nuovo ad aggiornare l'APP ed ha scaricato gli aggiornamenti senza problemi. Adesso funziona tutto. Ovviamente non ho fatto nulla di diverso da quello che avevo provato (svariate volte) nei giorni precedenti...
La TV ha 3 anni ma non mi sono ancora abituato a queste modalità di funzionamento "randomiche"
Ogni Tv ha una sua personalità :D
Ho visto i Vs. ultimi post di questo Forum e ho utilizzato i link più sopra per scaricare il Firmware R810 e R820. Io avevo installato la versione 579 ,ma non ero soddisfatto in quanto non riuscivo a vedere i canali rai hd. Ho provato ad installare la versione 820, ma dopo due prove fallite, ho optato per la 810. Installata e ora perfettamente funzionante. Reinstallate le app ed al momento sembra tutto funzionare bene compreso avvio veloce, Prime video (Scaricata da Aptoide TV) specifica per Android TV. Ho lasciato tutti i parametri preimpostati, invariati e mi pare che la visione e l'audio siano buoni. Grazie a "LOGON" per i link.
Io posseggo un tcl615, dovrebbe essere un 4k, ma ho letto che in realtà il pannello è 1080 upscalato via software a 4K, mi chiedo se tutto ciò è vero o meno.?
Che serie? Quanti pollici?