687.483 KB ;)
Visualizzazione Stampabile
Grazie...se mi avanza 1giga lo farò..
Anche se la tv è europea posso scaricare il firmware dal sito ita e usare quello?
No ancora no..non ne sento il bisogno per ora..domani vedo se riesco a prendere un telecomando universale in prestito al lavoro...
Consiglio spassionato : fallo subito. Ci vuole un attimo e almeno dopo sei a posto. Se aspetti come me poi ti tocca ripristinare tutte le impostazioni, per tutti gli ingressi
INFO PER CALIBRAZIONE TV OLED LGE55910V
Ho acquistato da un paio di giorni il gioiello, esco dal plasma come molti voi che amano la perfezione. Da due settimane, prima dell'acquisto, seguo i forum che aiutano molto e vi ringrazio del lavoro svolto.
Vengo alla domanda;
Da quanto leggo Carlo46 con esperienza tecnica mi aiuta seguendo la prima pagina del forum [ LG OLED 55EC930V] ma non riesco a trovare dove impostare alcuni parametri? Entro in Impostazioni avanzate/immagine/impostazioni modalità immagine/Expert 2 ed inizio ad inserire i valori indicati da Carlo46.
In opzioni immagini il livello nero appare grigio e non selezionabile, poi propone il sistema gestione colori con: colore, saturazione, tinta, luminanza che non sono indicati da Carlo46 e in particolare NON trovo Metodo 2 punti e Metodo 20 punti dove indicare ciò che è consigliato. La TV è aggiornata all'ultimo firmware 04.05.01
Vi ringrazio per le risposte
Non so se fosse stato possibile farlo prima del recente aggiornamento software, ma oggi, ad aggiornamento eseguito, mi sono accorto di poter realizzare una lista di canali ( myprograms) che tiene conto, indifferentemente, di canali terrestri e satellitati congiunti.
Qualcuno sa se questa funzione derivi dall aggiornamento o se già esisteva?
Mi sono accorto solo oggi che non trovo più tra le APP il "Browser Internet", ricordo che prima dell'aggiornamento ce l'avevo...mah
Hai ragione Dexter, evidentemente il troppo caldo mi ha un po' rimbambito, trovata e l'ho spostata vicino a quelle che uso di più ;)
Ragazzi proprio stasera durante la visione della partita ho notato un leggero difetto sul pannello. Non so se è un pixel fallato o cosa, fatto stare che si nota anche cambiando canale. Sparisce soltanto nelle scene scure. Vi allego l'immagine.
Non è niente di che anche perché alla mia distanza di visione 2 mt e 10 non noto niente. L'ho notato stasera per caso perché mi ero messo molto vicino al TV
Allegato 26970
Non so se con gli OLED possa valere il solito consiglio di massaggiarlo delicatamente per vedere se ritorna a posto