Visualizzazione Stampabile
-
Red5goahead grazie allora scrivo qui..ma adesso leggendo non sapevo che la calibrazione si fa a pagamento a casa e con quali strumenti? Io pensavo di calibrarlo modificando i parametri...Come come scritto in pvt a Red5goahead chiedevo a qualcuno che ne fosse in grado di aiutarmi a settare il tv in modo da poterlo godere a pieno magari girandomi la propria configurazione...vi saluto e vi ringrazio..ho comprato usato questo tv e devo dire che non me ne pento assolutamente...fa paura a i nuovi modelli...
-
ragazzi buongiorno, sono assente da un pò e cortesemente vi chiedo quale hd esterno (magari autoalimentato) funziona bene col nostro tv. Grazie.
-
chiaramente intendevo un hd esterno per le registrazioni della tv e timeshift in diretta.
Grazie.
-
stamattina mentre stavo pulendo la TV ho notato la cornice semi staccata, quella nera, così munito di colla a caldo ho ripristinato il tutto, meglio così, ma a cosa può essere dovuto? :eek:
-
... difetto di fabbrica/assemblaggio. Per quanto buone, le tv sono sempre "made in cina".
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ais001
... difetto di fabbrica/assemblaggio. Per quanto buone, le tv sono sempre "made in cina".
Assolutamente no, Panasonic produce le parti in Giappone e l'assemblaggio è fatto in repubblica Ceca.
-
salve a tutti, desideravo numi su timvision ed il nostro tv, perché mi è stata offerta la fibra 100 mega di tim con il tim vision
-
-
nessuno mi sa dire un buon hd esterno per le registrazioni della tv e timeshift in diretta (no nas) ??
-
L'ST60 non ha funzioni di registrazione e timeshift.
-
Salve a tutti,ho da più di due anni il Panasonic 42St60 collegato prima alla 360 e adesso alla Ps4
Prima di ora non mi aveva dato problemi,ma è da qualche giorno che con i giochi si nota una specie di sdoppiamento dell'immagine che faceva anche prima e che ho visto anche sui tv a led,ma che adesso ha un colore che sembra verde.
Al momento lo fa solo con i giochi.
Devo chiamare l'assistenza Panasonic per un controllo,o una calibrazione?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
L'ST60 non ha funzioni di registrazione e timeshift.
Scusa plasm-on ma ricordavo che con un hd esterno si poteva registrare in diretta e in un post dei 4016 presenti era indicato proprio un modello. Mi sbaglio ??
-
Ti ricordi male, i modelli che registano sono GT/VT/ZT.
-
Ho poi risolto impostando l'IFC a medio e le scie sono quasi scomparse.
-
qualcuno posta i propri settaggi audio e video?
so che ogni tv è a se, pero volevo prendere spunto.
io posseggo un TX-P55ST60E e ultimamente noto che nelle scene scure non si vede bene...
e poi l'audio non è mai stato il massimo, non nelle prestazioni che naturalmente sono casse interne, ma nel sentire i dialoghi che spesso si fa fatire a seguire i discorsi veloci.