Beh, la parte fissa va avvitata al tv, poi si infila (con l'aiuto di un'altra persona) nella parte mobile fissata al muro.
Visualizzazione Stampabile
Beh, la parte fissa va avvitata al tv, poi si infila (con l'aiuto di un'altra persona) nella parte mobile fissata al muro.
ragazzi tra sony xh90 e samsung q80t quale è preferibile? utilizzo cinema,sport e ps5 (raramente)
Ad occhio siamo lì, qualcosa in più da una parte ed in meno dall'altra per ogni TV.
https://www.rtings.com/tv/tools/comp...00h/1819/12284
dopo tanta indecisione alla fine ho preso anch'io il Sony 55XH9096
Che desolazione questo black friday, non ho visto non dico una, ma mezza offerta...
Anch'io sno rimasto un po' deluso dalle offerte di questo Black Friday.
Altri anni sono state migliori.
.
.
Purtroppo Amazon si sta riempiendo sempre più di porcherie cinesi, vendute pure a prezzo maggiorato rispetto ai classici canali dalla Cina.
il black friday diventa quasi un'occasione per svuotare i magazzini e niente più.
Sinceramente ho trovato dei prezzi pure rialzati rispetto all'andamento dell'anno che si riesce a monitorare con estensioni del browser come keepa
Vero, anche io mi aspettavo offerte decisamente migliori. Però il BX 55 a 999 euro e l'xh90 55 a 699 euro non le ho trovate brutte offerte
Il BX era a 880 l'11/11
Credo che l'anno prossimo invece di puntare al Black Friday per gli acquisti sarà meglio puntare al Singles' Day. ;)
.
Unieuro, sconto del 22% fai il conto al contrario