Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, visto che siamo sui setting, qualcuno ha trovato un modo per migliorare l'audio sul C70 perchè, in particolare sui film, devo sempre metterlo sopra i 50 per sentire qualcosa. Penso che sia un problema nell'elaborazione delle tracce audio, e secondo me è un problema SW (che all'inizio, nel 2018, non avevo riscontrato). Però è molto fastidioso ed è ormai l'unico problema che c'è su questa TV. PS: ho Android TV Xiaomi e SABA (Changhong). Mai un problema SW. Qui ci son voluti 3 anni per avere qualcosa di quasi accettabile. Personalmente con TCL ho chiuso. Peccato perchè il pannello mi piace molto per il prezzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Edo71
Ciao, visto che siamo sui setting, qualcuno ha trovato un modo per migliorare l'audio sul C70 perchè, in particolare sui film, devo sempre metterlo sopra i 50 per sentire qualcosa. Penso che sia un problema nell'elaborazione delle tracce audio, e secondo me è un problema SW (che all'inizio, nel 2018, non avevo riscontrato). Però è molto fastidioso ..........[CUT]
Credo sia una scelta del produttore, il volume è incrementale con la parte da 0 a 50 che aumenta il volume meno del 51/100
-
Grazie della risposta. Io però non sono ancora convinto: a 50 le voci si sentono, ma quando ci sono scene d'azione sono sempre costretto ad abbassare perchè gli effetti hanno un volume nettamente più alto: è questo che mi lascia perplesso...
-
Ho la 574 e ieri mi sono accorto che su youtube alcuni contenuti hdr sono disponibili, cercate i video turistici sulle città e uscirà il banner hdr.
-
Nessuno ci ha fatto caso? E' un HDR un po' strano però è già qualcosa.
-
Citazione:
leonardello
Nessuno ci ha fatto caso? E' un HDR un po' strano però è già qualcosa.
Non ho ancora avuto modo di controllare. Appena ho un attimo provo
-
Ciao ragazzi, mi potete dire dove poter scaricare ultimo firmware migliore disponibile? cosa mi consigliate? Credo sia rimasto a due anni fa io.
-
Se guardi dietro troverai il link alla 574
-
Un paio di gg fà mi è uscito l'aggiornamento del telecomando ma non so come si fa ad aggiornarlo, ho cliccato ok ma non è successo nulla.
-
Citazione:
leonardello
Un paio di gg fà mi è uscito l'aggiornamento del telecomando ma non so come si fa ad aggiornarlo, ho cliccato ok ma non è successo nulla.
Non mi ricordo l'ultima volta che mi è apparso un aggiornamento automatico, ma saranno almeno un paio d'anni. Da cosa ti accorgi che è un aggiornamento per il telecomando? e cosa potrà mai variare dopo un aggiornamento del genere?
-
Citazione:
leonardello
Se guardi dietro troverai il link alla 574
Quindi meglio la 574 che la 575?
Thanks
-
Citazione:
gucciucci84
Quindi meglio la 574 che la 575?
Thanks
Non l'ho provata per adesso mi va bene la 574.
-
Citazione:
LoGoN
Non mi ricordo l'ultima volta che mi è apparso un aggiornamento automatico, ma saranno almeno un paio d'anni. Da cosa ti accorgi che è un aggiornamento per il telecomando? e cosa potrà mai variare dopo un aggiornamento del genere?
Dalla sigla del prodotto , per chiarire è il telecomando con il microfono.
-
Citazione:
LoGoN
Anche a me ma non sono riuscito a fare nulla. Da premettere che però uso il telecomando piccolo...il puntatore per intenderci. Ma se volessi ritrovare aggiornamento?
-
Citazione:
leonardello
Dalla sigla del prodotto , per chiarire è il telecomando con il microfono.
ma come fa a capire se ho o non ho quel telecomando? Comunque ho comprato una cinesata con tastiera mouse e microfono, mi pare per una ventina di euro, e va che è uno spettacolo.