Ho verificato personalmente. Il numero di ore di funzionamento non si azzera semplicemente entrando nel service menu.
Invece si perdono le impostazioni di immagine fatte dall'utente. Ma questo si sapeva.
Visualizzazione Stampabile
Ho verificato personalmente. Il numero di ore di funzionamento non si azzera semplicemente entrando nel service menu.
Invece si perdono le impostazioni di immagine fatte dall'utente. Ma questo si sapeva.
Ciao a tutti rgazzi allora oggi ho visto personalmente il nuovo samsung serie E....be' sinceramente sembra il mio colorato di nero......poi cera anche il led col nuovo piedistallo e esteticamente mi poace molto,almeno c'e' un po' di differenza dalla serie precedente.....e non solo,c'era anche il nuovo lg ed e davvero bello . Scusate il piccolo ot:p
Buonasera!
Un chiarimento. Si può utilizzare questa tastiera Trust http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=16816 per gestire app e web browser del 51D8000?
In alternativa cosa esiste? .. sempre a buon prezzo? Grazie!
Tantissimi auguri di
Buona Pasqua
a tutti!!!!!!!!:happy:
HELP!!!
volevo italianizzare il mio tv e prima di fare questo volevo aggiornare il firmware.
Attualmente ho questa versione T-GAP8DEUC-1018.1 ma se lancio sia l'eseguibile scaricato dal sito della samsung (2.1.0.12031_10) che fatto automaticamente non funziona.
Sul retro dell'etichetta della tv c'è scritto che il tv è il 51D8000FB ma non l'ho trovato sul sito samsung.
Potete aiutarmi? BASTAVA LANCIARE L'ESEGUIBILE SULLA PEN E POI ATTACCARLA ALLA TV! :O
Inoltre mi sapete dire come va fatta la sequenza con il telecomando virtuale per "accedere al SERVICE MENU, premendo i tasti: INFO - MENU' - MUTE - POWER"? un tasto alla volta? così facendo però mi si spegne sempre. QUI PERO' VI E' UN "ERRORE" SULLA GUIDA. LA SEQUENZA VA FATTA PARTENDO DALLA TV IN STAND BY, METTENDO CHE DEVE ESSERE ACCESA SI PUO' INTENDERE CHE DEVE ESSERE .. ACCESA! :p
grazie!!!
Hai ragione figarone!
Nella guida avevo scritto così perchè il mio intento era quello di dire "accendere la tv premendo la sequenza.... per accedere al service menu", però il concetto era mal espresso ed effettivamente sembrava che per accedere al SM occorresse avere il tv già acceso (POWER ON).
Ho corretto ed ora mi sembra più chiaro... ;)
Buona Pasqua a tutti, ragazzi! :)
Fiuuuu, appena in tempo. :D
Ragazzi è possibile che i settaggi vadano ripetuti per ogni ingresso video? Nn c'è possibilità di salvare tipo una configurazione e poi richiamarla per ogni ingresso?
BUONA PASQUA A TUTTI_!!!!
Ho il plasma 64 d 8000, ho visto che, entando nel menu contenuti 3d di samsung e vedendo i documentari 3d, quand ometto gli occhialini l'immagine è piu scura... quale settaggi sono adatti per qeusto tipo d contenuti????
grazie.
Per sky hd e bluray io ho usato quelli di Derekz nella tabella iniziale nella priima pagina.