Citazione:
Originariamente scritto da avdiego
grazie davvero......
avevo visto quel messaggio.. e facendo una ricerca non lo avevo ritrovato..
grazie di cuore........ :)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da avdiego
grazie davvero......
avevo visto quel messaggio.. e facendo una ricerca non lo avevo ritrovato..
grazie di cuore........ :)
Dopo avere letto e riletto a proposito di questo Tv a retroproiezione, sarei intenzionato anche io all'acquisto, anche se 50 pollici mi sembrano davvero un'esagerazione per le mie esigenze.
Posseggo anche un Optoma H31 acuistato negli stati uniti e vorrei a questo punto un buon televisore per la sala, il KDF-E4211 ha esattamente le stesse caratterisriche e perchè non ne parla mai nessuno ?
Grazie
solo perchè il 50 l'hanno acquistato in maggior numero, rispetto al 42, e ormai è diventata "convenzione" parlare del 50...ma sono lo stesso televisore, l'unica differenza sono proprio gli 8 pollici :)Citazione:
Originariamente scritto da vinvita
Chiedo scusa se ritorno sull'argomento, ma non capendoci molto vorrei qualche chiarimento.
Come è possibile che alcuni tramite il digitale terrestre integrato vedano bene mentre altri come me vedano da schifo? Dipende veramente dalla zona in cui ci si trova?
Tra l'altro avrei intenzione di acquistare un ricevitore digitale terrestre con hard disc, ma se la colpa non è del Sony allora... :rolleyes:
Si si fidati dipende proprio dal segnale,tant'è che sabato stavo visionando un pioneer 436 sul dtt e si vedeva da schifo (il venditore mi aveva avvisato prima che la zona non era molto coperta e avrei visto male.Ciao RickyCitazione:
Chiedo scusa se ritorno sull'argomento, ma non capendoci molto vorrei qualche chiarimento.
Le aggiungo volentieri (tra l'altro descrizione del guasto ed intervento eseguito ci sono già ;) )Citazione:
Originariamente scritto da Confuso
Però poi per "riempirle" i dati devo riceverli.. per cui chi vede nelle tabelle che pubblico dei dati incompleti che lo riguardano, dovrà indicarmi ( preferibilmente a mezzo MP) come completare la tabella.
Altrimenti ci ritroviamo con tante belle colonne vuote ed un mare di buone intenzioni :)
Per ultima versione del firmware intendi questa?Citazione:
http://www.oppodigital.com/opdv971h_..._download.html
Ho avuto la stessa impressione; non ho visto le partite di champions da voi precedentemente citate, per cui non posso fare paragoni, ma di sicuro il derby di ieri su sky 16/9 è stata di gran lunga la migliore partita di calcio che abbia visto fino ad ora sul KDF.Citazione:
Originariamente scritto da 57938370
Di certo è questione di bitrate. Non è che qualche amico col dreambox ci riesce a fare una verifica in tal senso?
non è prerogativa dell'HDMI, come letto qualche post addietro, ma dei 720p...
anche su component ora che ho "aggiornato" il SAM-HD950 per avere l'upscaling a 720p l'unico formato disponibile è WIDE mentre se scendo a 576p ritornano disponibili SMART, 4:3 etc...
Confermo :) Via HDMI 576p ho tutti i formati diponibili.Citazione:
Originariamente scritto da MCDOK
Concordo su tutta la linea. Conserverò i vostri serial number nella mia inespugnabile cassaforte :D :DCitazione:
Confermo :)Citazione:
Originariamente scritto da ikedavis
No Alberto, questaCitazione:
Originariamente scritto da Alberto69
Vale per quel tipo con il telecomando illustrato.
Per il modello europeo non c'è tasto del telecomando che corrisponda.
-----------------------
EVIDENZA
Citazione:
Originariamente scritto da xorato
Citazione:
Io però ho la versione Usa con telecomando nero....Citazione:
:boh:Citazione:
Originariamente scritto da Alberto69
Non ho la minima idea di cosa possa succedere inserendo il nuovo firmware "beta" per telecomando "silver".
Forse è opportuno aspettare le versioni ufficiali non beta.
Al momento accogliamo le notizie molto, molto positive :D
Si svampa tutto........:D :D