Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
paolo.s.
Salve! Sono in procinto di acquistare un 55 oled fhd, o il 930 se lo ripropongono a 1665€ oppure il nuovo 910, sperando che ci sia qualche miglioria che non riguardi solo la parte smart tv che poco o niente mi interessa, e questo non è ancora chiarissimo, visto che il confronta prodotti del sito lg è alquanto fuorviante.
Premesso ciò, vi segu..........[CUT]
Direi che puoi stare tranquillo :)
-
Mi avete convinto a spendere EURI che per un televisore non avrei mai immaginato di poter spendere :)
-
Citazione:
paolo.s.
Mi avete convinto a spendere EURI che per un televisore non avrei mai immaginato di poter spendere :)
Io mai speso più di 1500 per un Tv, il 900V é il più costoso che abbia mai preso
-
Dalla tua distanza di visione penserei seriamente al 65" appena scende di prezzo
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Dalla tua distanza di visione penserei seriamente al 65" appena scende di prezzo
Facessero un 65" "solo" Full HD :(
-
Sarebbe già a casa da un bel po'
-
Citazione:
paolo.s.
....Premesso ciò, vi seguo da qualche settimana e mi sembra di aver capito che uno dei pochi nei di questa tecnologia sono le immagini in movimento, lo sport e il calcio in particolare, non ancora all'altezza di tutto il resto.......[CUT]
Queste sono voci messe in giro probabilmente da persone che hanno interesse a denigrare questa fantastica tv per poter indirizzare gli utenti verso un altro marchio coreano che produce solo tv lcd...
-
Citazione:
Plasm-on
Queste sono voci messe in giro probabilmente da persone che hanno interesse a denigrare questa fantastica tv per poter indirizzare gli utenti verso un altro marchio coreano che produce solo tv lcd...
Scusa plasm-on, ma la questione del movimento è sollevata anche nella maggior parte delle recensioni sul 930, ed in maniera minore sui modelli 2015. Molti indecisi se prendere adesso un "giovane" oled LG non aspettano altro che essere rassicurati dai possessori sul fatto che il movimento è all'altezza, ad esempio, di un qualsiasi lcd Sony di fascia media. Tra l'altro i pannelli oled dovrebbero essere anche più reattivi e veloci degli lcd. Ma al di la' della teoria quello che ci interessa è la testimonianza di chi si sta già godendo a casa questo tv...
Anche per ritenzione e stampaggio era partito un allarmismo eccessivo che pare essere ampiamente rientrato.
-
Citazione:
alfon
Scusa plasm-on, ma la questione del movimento è sollevata anche nella maggior parte delle recensioni sul 930, ed in maniera minore sui modelli 2015. Molti indecisi se prendere adesso un "giovane" oled LG non aspettano altro che essere rassicurati dai possessori sul fatto che il movimento è all'altezza, ad esempio, di un qualsiasi lcd Sony..........[CUT]
Ieri ho visto sul mysky il mondo non basta, scene di inseguimenti in motoscafo e auto, non rilevo nessun problema :) sono 4 giorni che lo ho in casa
Ed é il Tv Definitivo per me :)
-
Citazione:
Dexter
Il crossposting significa fare la stessa domanda in diversi thread. Comunque nessun problema con la PS4, per me si sta creando un falso allarmismo sullo stampaggio negli OLED.
Grazie ,quindi basta avere un po di accortezza,come feci a suo tempo con il kuro......spero che esca una nuova offerta,così mi ci fiondo
-
Citazione:
Plasm-on
Più che altro sembrano proprio leggende metropolitane
-
Confermo nessun problema con le console testato con PS3 e PS4
-
Citazione:
alfon
Scusa plasm-on, ma la questione del movimento è sollevata anche nella maggior parte delle recensioni sul 930, ed in maniera minore sui modelli 2015. Molti indecisi se prendere adesso un "giovane" oled LG non aspettano altro che essere rassicurati dai possessori sul fatto che il movimento è all'altezza, ad esempio, di un qualsiasi lcd Sony..........[CUT]
Il problema sul moto e' stato risolto con un aggiornamento software, gia' a fine 2014, al momento non e' a livello del sony ma non direi sia problematico,
-
Citazione:
lucasil
Grazie ,quindi basta avere un po di accortezza,come feci a suo tempo con il kuro......spero che esca una nuova offerta,così mi ci fiondo
L'offerta dovrebbe riguardare il nuovo 910 proposto a 1.980€. Se lo prendi sarebbe interessante il confronto col Kuro
-
Citazione:
paolo.s.
"euro"...