Ottimo, goditi il tv :)
Visualizzazione Stampabile
Si sa qualcosa in merito alla disponibilità dei ricambi del 50"?
Pannelli ed elettronica..
Ci sono sia i pannelli che l'elettronica, stai tranquillo.
arrivato il pannello del mio 65st60 dopo 3 mesi!!!! montato...tutto ok. Attendo notizie dal legale per il tempo di attesa
Ma Netflix voi riuscite ad installarlo? C'è nello store?
Ho pubblicato un topic ieri proprio su questo se guardi la discussione sotto lo vedi.
salve risolti i problemi con il pannello e forse a quanto pare pure il contenzioso con Panasonic, ora dopo la catastrofe che ha colpito il mio Catania mi trovo costretto a vedere la lega pro tramite pc. mi spiegate perché pagina sportube caricata da Google si vede 4 secondi e poi si stacca??????
Ciao a tutti,
spero con questo di non violare le regole del forum, nel qual caso mi scuso e invito i moderatori a cancellare il messaggio.
Ho intenzione di vendere il mio 50ST60, ma non potendo inserire ancora messaggi sul forum di vendita, invito a contattarmi in PM eventuali interessati.
A presto.
Mi spiace per il Catania (peraltro avevo già l'invito da un collega catanese per la trasferta e mi è saltato...)
Io ho provato un po' di volte a vedere il Como su Sportube l'anno scorso, senza mai riuscirci. Io vedevo la pagina, ma i video non partivano... io davo la colpa a Flash
Una domanda: oggi pomeriggio, dopo che il mio st60 era acceso credo da un paio d'ore, il pannello scottava. Non era ustionante, ma molto molto caldo. Stavano andando dei cartoni per i bambini.
Ora, che e' acceso da ore (ho visto il derby su sky), il pannello e' caldo ma molto meno; in particolare sulla parte centrale è praticamente a temperatura ambiente, mentre verso i bordi e' un po' piu' caldo, ma meno di oggi.
E' normale? Mi devo preoccupare?
E' normale, la temperatura dipende anche dai pixel che si accendono. Non è mai successo che un plasma si sia incendiato :)
Grazie Plasm-on :) e' che non ci avevo mai fatto caso!
Ciao ragazzi,
ho appena finito di configurare a puntino un Raspberry Pi2 con Openelec per usarlo come HTPC per il mio Panasonic ST60.
Ho impostato l'avvio della TV a schermata interna, per avere subito l'interfaccia di Kodi a disposizione, ma ad ogni avvio mi appare questa odiosa barra della Panasonic:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...915_193238.jpg
C'è un modo per disattivarla una volta per tutte?
Mille grazie
non si può
Ciao red5goahead,
se me lo dici tu, vuol dire che non esiste soluzione nemmeno dal service menu o tramite SSH/Telnet (ammesso che esista un modo per accedervi).
Mi metto l'anima in pace allora... che peccato, però!
Grazie