Visualizzazione Stampabile
-
Uscito stamattina il firmware 03.21.18
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Fabietto27
Uscito stamattina il firmware 03.21.18
Domanda....aggiornamento precedente non sono riuscito a farlo via aggiornamento automatico tv ma ho dovuto utilizzare la chiavetta....in quanto il tv non mi trovava nessun aggiornamento ....stessa cosa adesso....dite che è un problema mio? Come posso risolvere?
-
Citazione:
maverick019
Domanda....aggiornamento precedente non sono riuscito a farlo via aggiornamento automatico tv ma ho dovuto utilizzare la chiavetta....in quanto il tv non mi trovava nessun aggiornamento ....stessa cosa adesso....dite che è un problema mio? Come posso risolvere?
forse devi aspettare, anche a me non ha segnalato ancora nulla circa il nuovo aggiornamento
-
Citazione:
maverick019
Stasera provo e ti dico...di solito aggiorno sempre tramite chiavetta proprio perché me lo trova giorni dopo la pubblicazione sul sito LG.
-
Citazione:
maverick019
Non hai nessun problema maverick, gli aggiornamenti firmware escono sempre prima sul sito ufficiale. Sulla tv gli aggiornamenti escono in modo randomico a seconda delle nazioni e di solito sempre un bel pò di tempo dopo che sono usciti sul sito. Raramente i firmware escono contemporanemanete sul sito ufficiale e sulla tv, ma credo valga per tutti i marchi.
-
scaricato in automatico ieri mattina....a parer mio non ha risolto i problemi con il VRR....li ho riscontrati solo in NBA 2k21 su series X..e continuo a riscontrarli (non danno alcun fastidio, però noto il difetto diciamo con la coda dell'occhio una due volte ogni oretta)
-
Citazione:
maverick019
No è normale. Non è mai immediato.
A me l'ultimo il tv l'ha trovato dopo qualche giorno dall'uscita.
Citazione:
teknofilo
scaricato in automatico ieri mattina....a parer mio non ha risolto i problemi con il VRR....li ho riscontrati solo in NBA 2k21 su series X..e continuo a riscontrarli (non danno alcun fastidio, però noto il difetto diciamo con la coda dell'occhio una due volte ogni oretta)
Se non ho capito male, è stata aggiunta una funzione che bisogna settare manualmente. Non è una funzione automatica.
(Ripeto se non ho capito male)
In ogni caso è cmq scritto nel changelog che è un palliativo. Non hanno risolto il problema
-
Citazione:
Foxo
Se non ho capito male, è stata aggiunta una funzione che bisogna settare manualmente. Non è una funzione automatica.
(Ripeto se non ho capito male)
[CUT]
Confermo, è da settare manualmente. Aggiornamento fatto ieri.
-
Citazione:
Digit@l
Confermo, è da settare manualmente. Aggiornamento fatto ieri.
La switch come rende sul tuo oled?
-
Ok ho visto che effettivamente va settata manualmente la voce fine tune dark areas.. Ma come? Come va impostata per mitigare il problema? Ho visto che va da -30 a +30
-
Citazione:
bronzodiriace
La switch come rende sul tuo oled?
I giochi per switch hanno colori abbastanza carichi e una grafica spesso fumettosa (la usa principalmente mio figlio con mario, yoshi, toad, ecc..) e, nonostante la risoluzione devo dire che rende bene.
-
Consigli su come settare questa nuova funzione “Fine Tune Dark Areas”?
-
vale la pena fare la LG Premium Care a 150 euro su un BX?
-
Citazione:
floop
vale la pena fare la LG Premium Care a 150 euro su un BX?
Sono due anni in più giusto?
Secondo me conviene farla a prescindere dal prezzo pagato per il tv
-
Citazione:
Foxo
Sono due anni in più giusto?
Secondo me conviene farla a prescindere dal prezzo pagato per il tv
si ma se copre burn in sennò per cosa?