sono un possessore di un 9603 42 pollici. ho installato l'ultimo firmware, lo 098, ho testato l'lcd per più di due ore sui canali hd di sky, ma non ho riscontrato alcun problema di drop audio.
fatemi sapere.
Visualizzazione Stampabile
sono un possessore di un 9603 42 pollici. ho installato l'ultimo firmware, lo 098, ho testato l'lcd per più di due ore sui canali hd di sky, ma non ho riscontrato alcun problema di drop audio.
fatemi sapere.
Ho voluto fare una controprova. Da 2 giorni reinstallato firm 098 e sono subito tornati e continuano i drops audio. Appeno posso rimetterò il firm 094 o 097.
ciao,
fil
Ho segnalato a mezzo chat il problema dei drops audio con firm 098, e l'operatore, pur rispondendomi di non aver avuto al momento altre segnalazioni, mi ha assicurato che terranno in considerazione la mia segnalazione, al chè gli ho consigliato di visionare alcuni post di questo 3d per la conferma che il problema non è sistematico.
ciao,
fil
chi mi passa per favore il firmware 097? Grazie
Ora sul sito ufficiale è presente il 97 e non + il 98 ( si saranno accorti !!!< )
Scusate, io ho il 42" 5603, mi capita spesso mentre vedo dei film o delle partite con la tessera di mediaset premium che mi si blocchi l'immagine e mi esca la scritta "segnale criptato" "il modulo cam nn può comunicare con il tv", all'assistenza philips di perugia mi hanno detto che questi tv hanno dei problemi con le cam, ed a breve ci sarà un aggiornamento x risolverli. Qualcuno sa dirmi se è vero e magari se ha delle notizie in merito.:confused:
Grazie
Si ma e datato 22/09/2009 mentre il 097 di prima era datato 16/07/2009. Sarà uno 097 forse modificato.Citazione:
Originariamente scritto da yepp
Qundi credi sia un 97 modificato ? io aspetto un 99 e vedo che succede !!!
Probabile che sia modificato ma non mi azzardo a caricarlo perche sinceramente con lo 097 di luglio mi va tutto benissimo per cui.Citazione:
Originariamente scritto da yepp
Ci risiamo, tale e quale come prima: ogni tanto lo schermo rimane nero e si sente solo l'audio... :rolleyes:
Delle due, l'una: o non era l'inverter, oppure tutti gli inverter che montano sono difettosi... e adesso?
Mi sa che philips voglia perdere tanti clienti ,vedere un samsung o un sony di amici di "fascia media" è un piacere !:mad:
Philips svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ciao Murakami,
Il mio 42PFL9703 fa la stessa cosa, occasionalmente, fin dal primo giorno in cui l'ho preso, nel maggio scorso...
Non è molto frequente e, dato che ormai i nostri TV sono dei computer, ho ormai dato per scontato che ogni tanto abbiano di quegli impicci tipici da computer...
Io non credo sia un problema HW... per me è un impallo del SW/FW, che al Service non troveranno MAI.
Dopo la mia prima esperienza con un LCD Philips lo scorso anno, quando ho preso questo ho fatto la garanzia estesa (Con Philips) per 5 anni...
E tengo le dita incrociate! :-)
Ciao
Pippo
Ciao Pippo, ti ringrazio del tuo parere.
Considerando che, solo in questo thread, siamo già in 7 ad aver segnalato lo stesso problema, e che il primo tentativo di riparazione non è andato a buon fine, mi sono permesso di girare via mail il tuo post al tecnico del centro assistenza (il mitico signor Elio :O :D ), con il quale ormai ho un buon rapporto di confidenza.
Se mi confermerà che, almeno in linea teorica, ciò che dici è plausibile, credo che la smetterò di perdere tempo dietro a questa anomalia, rassegnandomi ad aspettare un nuovo FW, ovvero tenere il TV così com'è, venderlo oppure regalarlo.
Ciao e a presto.
EDIT: ragazzi, mi è venuta una mezza idea. Ora, non ricordo con precisione, ma il difetto si è presentato da un certo FW in avanti (ovviamente, avendoli sempre provati tutti appena usciti)... non è che qualcuno ha un vecchio FW?
Citazione:
Originariamente scritto da Joe Daring
ma se fosse così,a parità di hardware,dovrebbe dare problemi su tutti i televisori,invece per ora siete in pochi (relativamente,s'intende) a lamentarvi.Facendo un paragone con il pc se un driver è bacato va male su tutti i computer.Tra l'altro in Philips il team dei firmware sembra parecchio scrupoloso,appena ricevono una lamentela ricollegabile al firmware lo tolgono dal sito,lo esaminano e poi nel caso lo rendono nuovamente disponibile
Secondo me o avranno avuto una partita difettosa di inverter,oppure il problema non è là.Se nemmeno il centro assistenza è capace di ripararlo credo che ci siano gli estremi per chiederne la sostituzione,come hai detto stesso tu 'sti televisori hanno un'architettura complessa e non sempre è possibile intervenire su un singolo componente.Senza considerare che se fosse scaduta la garanzia avreste pagato per la non-riparazione,il che non mi sembra molto bello
Ciao a tutti ieri sono andato da expert e mi sono fermato a guardare le tv,avevo gia' intenzione di cambiarla ma quando ho visto la Serie 8000
da 42" Full HD 1080p sono rimasto molto impressionato c'erano pure Sony e Samsung ma il design e quei colori con quell'illuminazione ke si riflette sulla parete mi ha veramente colpito cerco un tavolino adatto e me la compro poi vi faccio sapere,voi ke ne pensate?