Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ciccioermeglio
ragazzi ma è meglio il SONY KD75XG95 oppure il SONY KD75XH90?
Il 75XG95 (televisore del 2019) credo abbia un processore più potente rispetto a quello del 75XH9096 e dovrebbe permettere un miglior upscaling ed una migliore gestione del moto. :)
.
-
Citazione:
Tritolone
Salve, a parità di prezzo (999 Euri) meglio Sony KD-65XH9096 o Samsung 65Q80R 2019? O c'è di meglio nel campo non-oled?In ogni caso budget max 1200.
Grazie
Il Samsung 65Q80R credo abbia un maggior numero di zone di illuminazione rispetto al 65XH9096.
Se ti interessa però il gaming con la PS5 meglio prendere il secondo che ha presa HDMI 2.1. :)
.
-
Citazione:
Angelo M.
Il Samsung 65Q80R credo abbia un maggior numero di zone di illuminazione rispetto al 65XH9096.
Se ti interessa però il gaming con la PS5 meglio prendere il secondo che ha presa HDMI 2.1. :)
.
Grazie Angelo, mi interessa soprattutto la resa nella riproduzione di film, odio in particolare i neri "fumosi" e l'effetto motion blur. Sotto questo punto di vista che dici? Oppure arrivando sui 1200 c'è qualche altro 65"?
-
Al momento sui € 1.200 non trovo altri 65" con pannello VA all'altezza di quelli citati. :)
Il 65Q80T che al momento si trova al di sopra del tuo budget credo abbia meno zone di illuminazione rispetto al "vecchio" 65Q80R. :)
.
-
Salve a tutti.
Devo comprare due Tv, uno per il soggiorno di casa ed uno per una cantina di 20 Mq. che ho adibito a Studio/Lavoro dove ho portato Cavi Ethernet, Antenna Tv e Telefono dall'appartamento sito al Secondo Piano.
Nel primo caso la distanza è di 5 metri da dove è situato Tv stanza posta a mezzogiorno nel secondo 4 poca luce.
Attualmente ho un Samsung di alcuni anni fa Full Hd 3D Modello UE55H6670.
Ho visto su Amazon Warehouse ad un ottimo prezzo Lg 49Nano806 che metterei in cantina ed il Modello 55UN71006LB che metterei in casa. Non ho grandi pretese giusto Netflix, sport e qualche programma sulle Tv in Hd. Non gioco. Budget Limitato tra i 400 ed i 600 euro.
Grazie mille
-
Da 5 metri ti ci vorrebbe un 82 pollici sennò anche meglio un vpr da 100
-
Citazione:
iafaccio
Da 5 metri ti ci vorrebbe un 82 pollici sennò anche meglio un vpr da 100
Purtroppo non posso andare più di un 55 pollici in Sala ed un 49 pollici max 55 in Cantina.
-
Citazione:
Angelo M.
Il 75XG95 (televisore del 2019) credo abbia un processore più potente rispetto a quello del 75XH9096 e dovrebbe permettere un miglior upscaling ed una migliore gestione del moto. :)
.
ma perdi 2.1...
-
è allo stesso prezzo più o meno in tutte le catene
-
Citazione:
dEUS1977
Se non ricordo male ho letto in questo forum che il xh80 da 75 o 85 pollici ha pannelli VA
ovunque però dichiarano pannello IPS
-
-
Citazione:
rooob
peccato che il 75 non lo è..
-
Citazione:
phileas
ovunque però dichiarano pannello IPS
MW e Unieuro dichiarano il sony 75xh8096 sia VA.
Nessuno può esprimersi su questo tv uso 2/3 streaming e 1/3 tivusat o dtt?
-
L'unica fonte disponibile è sempre la stessa sei hai un obbiettivo macro fattelo vedere da MW o Unieuro e guarda come sono i pixel
https://www.displayspecifications.com/en/model/40b11cdd
-
scusate ma a parte il Samsung Q60T e il samsung RU8000, esistono altre Tv 50" (massimo, purtroppo) sui 500/600 che dovrei prendere in consdierazione e tenere sott'occhio per il BF?
thanks