32PFL9613D guasta...
Salve a tutti, purtroppo una settimana fa il mio philips si è guastato DOPO SOLI 29 mesi di vita! e cosi ho mandato una e-mail alla philips sperando in qualche aiuto vi posto l'email:
Salve vi scrivo questa mail per un disagio avuto con un vostro prodotto. Ho acquistato il prodotto 2 anni e mezzo fa circa e devo dire che sono stato molto soddisfatto dell'acquisto fino a qualche giorno fa in cui il prodotto all'improvviso smette di funzionare (non si accende piu, led rosso lampeggiante). Lo porto il giorno seguente da un vostro centro tecnico autorizzato (Quick service di SASSO GIUSEPPE,PORTICI,NA) sperando che sia qualcosa di non grave ma sono stato contattato oggi e mi hanno detto che il problema riguarda la scheda primaria e che deve essere sostituita per la modica cifra di 250 euro compresa mano d'opera.
Il mio disagio è il seguente: come è possibile che un televisore di questa fascia (SERIE 9000 QUINDI IL TOP DELLA GAMMA) pagato piu di 1000 euro dopo solo 2 anni e 5 mesi (manco a farlo apposta appena fuori garanzia) si guasta cosi senza motivo (utlizzo normalissimo quotidiano e senza nessuna causa atmosterica esterna) e io adesso mi ritrovo a dover sborsare altri 250 euro per ripararlo? Io posseggo altre tv e monitor di altre marche che per anni di intenso utlizzo (circa 7, 8 anni) non hanno avuto nessun tipo di guasto e col vostro prodotto mi ritrovo a doverlo riparare in cosi breve tempo? (dopo pochissimi mesi che la garanzia è terminata!!). Inoltre voglio sottolineare che il medesimo prodotto per la fascia di prezzo è sprovvisto di digitale HD! soltanto perche l'ho acquistato un mese prima della versione H finale
Inoltre i miei dubbi sono:
1)CHE GARANZIA HO UNA VOLTA RIPARATO CHE NON RIACCADA DOPO POCO TEMPO LO STESSO PROBLEMA ESSENDO FORSE UN DIFETTO COMUNE DI QUESTO MODELLO (guardare a piè di pagina il link --->
http://www.avmagazine.it/forum/showt...p?t0573&page ) E QUINDI DOVER RI-RIPARARE E SPENDERE ANCORA PER QUESTO PRODOTTO?
2)E' POSSIBILE RICHIEDERE (VISTA LA SOSTITUZIONE DELLA SCHEDA PRIMARIA) CHE MI VENGA ALMENO MESSO IL SINTONIZZATORE DIGITALE IN HD VISTA LA SPESA?
Se prima consigliavo a me e a gli altri a comprare i vostri televisori adesso non potrò piu farlo in quanto non mi fido piu della durata dei vostri componenti
Spero in un vostro aiuto e riscontro positivo
Adesso aspetto una risposta