Spero di no :-/
Visualizzazione Stampabile
Sono d'accordo... A meno che non ci si voglia cimentare nella vendita di robot da cucina su subito ;)
Dove danno in abbinata il robot da cucina e a quale prezzo complessivo?
Ci sto facendo un pensierino
Fino a domenica... Al mworld. Ma tu non avevi già un oled?
Non è che magari si può chiedergli di rifiutare il robot da cucina ma in cambio ottenere lo sconto dal TV del valore del robot da cucina? :p
Dubito accettino la proposta, però ricordo che a settembre quando ero interessato al Samsung KS7000 era in vigore una promozione che col KS7000 regalavano un secondo TV 32" Samsung J4000 del valore di 239 euro e da Trony mi avevano detto che da loro potevo o avere il secondo TV in regalo oppure farmi decurtare dal prezzo del KS il valore del 32" (anche Euronics, dopo avergli fatto presente che da un'altra catena mi facevano lo sconto, mi decurtavano il valore del 32")...
Cazzarola, se cosi fosse mi fionderei immediatamente a prendere il 55E6 all'imbattibile prezzo di 2100 euro :eek:
e peraltro è già inflazionatissimo....ce sono almeno 20 e dal prezzo vedo che ormai non si arriva neanche a 400 altro che valore di 900 :eek:
P.S. Tornando in topic: un 65 se me lo ritiro da solo in negozio, riesco a montarlo su staffa senza aiuti, ossia da solo ?
Con il mio vecchio 55 ce l'avevo fatta, con un 65 però non saprei...
Secondo me no
In base alla vostra esperienza, il 65b6 a quanto potrebbe assestarsi? Non nego il fascino dell'idea, ma spendere il doppio attualmente e' assurdo, piu' sensato magari un 50% in piu' del 55b6, ma ci arrivera'?
il 65b6 potrebbe arrivare a 2800 nel medio termine e forse 2500 nel 2017... fonte: la mia mente malata
Da alcune notizie non confermate gli oled 65 in primavera saranno distribuiti nelle uova di Pasqua :D.
Secondo me attualmente l'acquisto più sensato è il 55, che si prende ad un prezzaccio inferiore persino ai baracconi Samsung. Visti gli sviluppi tecnici sulla tecnologia Oled ed i prezzi in costante calo, tra un paio d'anni ci si prenderà un 65" perfezionato, magari anche di altri produttori come Panasonic o Sony, alla metà del prezzo attuale. Poi certo, se uno ha i soldi e non è malato di upgradite può fare l'acquisto adesso e non pensarci per un pò. Già la gamma attuale imho non ha veri difetti ma solo margini di miglioramento.