[Samsung C8000-C7000]

leledresh ha detto:
qualcuno mi dice quale porta supporta l'hdmi 1.4 ? e come è consigliato tenere ottimizzazione 3d dopo aver fatto riscaldare il tv 20 minuti

Tutte le porte Hdmi sulla TV supportano Hdmi 1.4
Ottimizzazione 3D tenere al -1 ;)

Prima di tutto.....BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho un Samsung serie 7000 e volevo farvi alcune domande:

1- Come posso fare a vedere i filmati 3d side by side sul televisore? Devo impostare qualcosa oppure partono in 3D automatico come i bluray?

2-Se collego un HDD esterno (classico non multimediale) via USB alla TV sono in grado di riprodurre file da 1080P oppure la connessione è lenta e vedrò i film a scatti?

Grazie!

Ricambio gli auguri :)

Devi premere il tasto 3d e scegliere dal menu l'opzione "side to side" (c'è una figura abbastanza intuitiva).

No nessuno scatto! :)

Ciao

jstef65 ha detto:
Ricambio gli auguri :)

Devi premere il tasto 3d e scegliere dal menu l'opzione "side to side" (c'è una figura abbastanza intuitiva).

No nessuno scatto! :)

Ciao

Forse sono rincoglionito.....forse anche parecchio ma ...........che esiste una voce nel menu 3D "side by side"?
Forse non ci ho mai fatto caso perchè inserivo il BluRay 3D e via....
Dove la trovo?

P.s. Ho un televisore Samsung UE40C7000WP

P.p.s Urka! Ho visto ora che è uscito il firmware nuovo (datato 15 Dicembre) per la mia TV......che migliorie apporta????

Grazie e scusate!

leledresh ha detto:
in alcune scene però mi vanno in confusione gli occhi
Vuol dire che probabilmente non è realizzato bene il film... nel senso che sono esasperati gli effetti e non a tutti risulta agevole la visione "3d", la quale già di per sé imbroglia il cervello e lo fa lavorare in un modo diverso da quello al quale è stato abituato in duecentomila anni di evoluzione ;) .

Ciao

leledresh ha detto:
gente ho acquistato un cavo hdmi spero sia l'hdmi 1.4 , il modello è profilgold hight speed whit ethernet da collegare al lettore bluray c5900 , ma il cavo hdmi su quale porta del tv conviene collegarla ?e poi il cavo hdmi 1.4 trasmette anche il segnale audio ? quindi se volessi collegarlo anche al mio onkyo non sarebbe più necessario collegarlo con il cavo ottico ? o sbaglio

Tutta sta' storia dei cavi e' un bluff commerciale per spennare i consumatori.

Ho acquistato da Euro***s 5 cavi 1.3b higth speed da 9,90 euro cadauno lunghi 1,5 metri e funzionano splendidamente.

HO connesso al C8000 la PS3 per tutto, compreso il 3D, il BD-D8200 e MySkyHD

La PS3 sulla porta HDMI 3 e il BD su quella 2, sulla 1 c'e' MySKyHD.

SI vedono tutti benissimo, compreso i film in 3D e gli HD.

Buon Natale, sereno sopratutto.

lord1975 ha detto:
Credo di si. Io ora non vedo più ghosting neanche nella scena del cucchiaino (ma anche in quella della chiesa e della suocera che allunga le mani all'inizio) che vola in mostri contro alieni. Il segreto sta nel riscaldarlo bene e nel settare nelle impostazioni "immagine" su off il risparmio energetico! Vedrete che benefici che si ottengono... Così facendo il ghost non c'è proprio per nulla e vi posso garantire che io sono uno di quelli che osservano bene i particolari....
Ho anche scoperto che se si avvia un film 3d e poi si mette in pausa per 5 minuti dopo averlo riscaldato il ghostingscompare proprio. Prova pure te e fammi sapere! Comuneque ragazzi il tv dopo l'aggiornamento 3005 è veramente fenomenale!!!:D :D
PS: imposta l'ottimizzazione del 3d a -1! attutusce il ghost durante il riscaldamento e lo elimina durante la riproduzione!!

Ciao auguri e grazie per i consigli. Come settaggi di base per il 3d quali utilizzi? Quelli di CNET, di undermax o tuoi personalizzati? Così magari provo a impostarli anch'io. Grazie mille

lord1975 ha detto:
Il mio settaggio è quello cnet, nel 3d è piuttosto semplice: tutto a 0 tranne l'ottimizzazione 3d che imposto a -1. Ricambio gli auguri:gluglu:

grazie, io ho il c750 e ti dico che per esempio per "christmas carol" ho messo 0 come ottimizzazione 3d, perché a -1 c'era ghosting. Con 0 ottimo invece. In altri film metto -1. Quindi dipende molto anche dal film vero?

I settaggi invece uso anch'io quelli di CNET.

Ma x sky 3d cosa usi? Oggi per esempio trasmettono C. C. in 3d