Mostri contro alienijstef65 ha detto:Quali sarebbero i film con esclusiva samsung?
La quadrilogia di Shrek
Dragon Trainer
3 filmati integrali Imax
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mostri contro alienijstef65 ha detto:Quali sarebbero i film con esclusiva samsung?
leledresh ha detto:qualcuno mi dice quale porta supporta l'hdmi 1.4 ? e come è consigliato tenere ottimizzazione 3d dopo aver fatto riscaldare il tv 20 minuti
jstef65 ha detto:Ricambio gli auguri
Devi premere il tasto 3d e scegliere dal menu l'opzione "side to side" (c'è una figura abbastanza intuitiva).
No nessuno scatto!
Ciao
Non nel menu 3d, ho detto devi premere il tasto 3d sul telecomando. Credo sia lo stesso per la serie 7000... O no?fabbro76 ha detto:esiste una voce nel menu 3D "side by side"?
Vuol dire che probabilmente non è realizzato bene il film... nel senso che sono esasperati gli effetti e non a tutti risulta agevole la visione "3d", la quale già di per sé imbroglia il cervello e lo fa lavorare in un modo diverso da quello al quale è stato abituato in duecentomila anni di evoluzioneleledresh ha detto:in alcune scene però mi vanno in confusione gli occhi
leledresh ha detto:gente ho acquistato un cavo hdmi spero sia l'hdmi 1.4 , il modello è profilgold hight speed whit ethernet da collegare al lettore bluray c5900 , ma il cavo hdmi su quale porta del tv conviene collegarla ?e poi il cavo hdmi 1.4 trasmette anche il segnale audio ? quindi se volessi collegarlo anche al mio onkyo non sarebbe più necessario collegarlo con il cavo ottico ? o sbaglio
lord1975 ha detto:Credo di si. Io ora non vedo più ghosting neanche nella scena del cucchiaino (ma anche in quella della chiesa e della suocera che allunga le mani all'inizio) che vola in mostri contro alieni. Il segreto sta nel riscaldarlo bene e nel settare nelle impostazioni "immagine" su off il risparmio energetico! Vedrete che benefici che si ottengono... Così facendo il ghost non c'è proprio per nulla e vi posso garantire che io sono uno di quelli che osservano bene i particolari....
Ho anche scoperto che se si avvia un film 3d e poi si mette in pausa per 5 minuti dopo averlo riscaldato il ghostingscompare proprio. Prova pure te e fammi sapere! Comuneque ragazzi il tv dopo l'aggiornamento 3005 è veramente fenomenale!!!![]()
PS: imposta l'ottimizzazione del 3d a -1! attutusce il ghost durante il riscaldamento e lo elimina durante la riproduzione!!
leledresh ha detto:con i giochi nativi in 3d hai bisogno appunto del cavo hdmi 1.4 , dato che con quello 1.3 il gioco non parte
Il mio settaggio è quello cnet, nel 3d è piuttosto semplice: tutto a 0 tranne l'ottimizzazione 3d che imposto a -1. Ricambio gli auguri:gluglu:vegitto4 ha detto:Come settaggi di base per il 3d quali utilizzi?
lord1975 ha detto:Il mio settaggio è quello cnet, nel 3d è piuttosto semplice: tutto a 0 tranne l'ottimizzazione 3d che imposto a -1. Ricambio gli auguri:gluglu: