Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
paobenti ha detto:se descrivi il problema forse... Hai per caso un impianto audio esterno tramite spdif????
capoccia ha detto:Hai ragione!![]()
Si esatto ho problemi con il flusso dts con lo spdif!
L'ac3 funziona correttamente mentre il dts esce, l'ampli lo ricososce ma si sente malissimo, tipo a rallentatore.
Consigli?
madman ha detto:ma una breve guida/sintesi sullo stato dell'arte di MPC-HC sarebbe complicata da realizzare?
madman ha detto:Sarebbe interessante definire per quali formati è consigliabile l'utilizzo di MPC-HC ed, eventualmente, le impostazioni "consigliate".
madman ha detto:Inoltre, sul fronte audio, c'è la possibilità di uscire in LPCM con ATI 4xxx in presenza di codifiche audio HD??
Mike5 ha detto:Io conosco alcune funzioni in dettaglio, altre superficialmente, altre per niente. Se il manuale raggiungerà uno stadio maturo, io posso impegnarmi a tradurlo in italiano.
Mike5 ha detto:MPC-HC è utile per tutti i formati che non siano il classico DVD o BD su disco ottico (per questi ci sono i player commerciali), a cominciare dagli ormai diffusissimi MKV. Serve anche per utilzzare funzionalità avanzate, dai renderer di alta qualità, alla sincronizzazione, alla gestione avanzata dei sottotitoli, etc...
Inizialmente parlando solo di schede 5xxx, funziona anche con le 4xxx?Mike5 ha detto:Ci vuole ffdshow ed è possibile fare alcune cose, ma non altre. I dettagli sono in questa discussione.
Così però si perde inevitabilmente la DXVA, giusto?Mike5 ha detto:Credo che attualmente sia possibile uscire in LPCM a 16 bit, ma non a 24. Per i 24 bit c'è un workaround che utilizza Reclock per fare il padding dei 24bit a 32bit. Inoltre credo che ci siano ancora problemi a decodificare il DTS-HD, in quanto non esistono decoder free (ma la situazione è in evoluzione).
madman ha detto:...ma piuttosto che aspettare il manuale completo, che IMHO non arriverà mai, magari tu anticipa quello che sai...
madman ha detto:Quindi potremmo dire che con MPC-HC + Arcsoft TMT 3 si può riprodurre il 100% del materiale video disponibile?
madman ha detto:Inizialmente parlando solo di schede 5xxx, funziona anche con le 4xxx?
madman ha detto:Così però si perde inevitabilmente la DXVA, giusto?
murakami80 ha detto:Avrei una domanda quando si manda l'audio del AC3 e DTS in SPIDIF la spunta su LFE a cosa serve?
Non solo, i sottotitoli "forced" non sono da sottovalutare, altrimenti si rischia di inficiare l'opera, questo attualmente non è possibile con MPCHC e non è una limitazione da poco.Mike5 ha detto:...La differenza principale con i player commerciali (PDVD9, TMT3 e WinDVD2000) è che MPC-HC non gestisce i menu dei BD.....
Mike5 ha detto:Con le 4XXX puoi mandare solo il PCM 5.1/7.1 e il bitstream DD/DTS, con le 5XXX il bitstream HD (DD+, Dolby ThuHD, DTS-HD HR e MA).
Lo so, ma pensavo che l'uso di ffdshow audio comportasse l'esclusione della DXVA.Mike5 ha detto:Stiamo parlando di audio.
DMD ha detto:Per quanto riguarda la navigazione si potrebbe sorvolare, però se decidiamo di riprodurre la versione estended cut oppure riprodurre Digital Video Essentials HD per testare l'impianto, anche questo non è possibile.
Per quanto riguarda i DVDmadman ha detto:Quindi per Bluray e DVD ormai la scelta è da farsi fra TMT 3 e PDVD9, con una preferenza per....???
madman ha detto:se ho una traccia DTS-HD o DD-HD, scheda ATI 4xxx, ed ampli non HD, tutto collegato in HDMI, come devo settare Win 7 e MPC-HC per avere la codifica HD convertita in PCM (quindi senza perdita di qualità??) sul mio Pioneer?
madman ha detto:Lo so, ma pensavo che l'uso di ffdshow audio comportasse l'esclusione della DXVA.
paobenti ha detto:ma con MPC? io ce loavevlo con vlc sto problema... non sono riuscito a sistemarlo... invece con mpc giocando un po con i filtri sono riuscito a far transiare l'audio diretamente all'uscita senza elaborazione cosi da lasciare all'ampli il lavoro di decodifica.... ci sono un po di passaggi da fare ma non so se poi sono giusti... sta di fatto che a me funziona...
capoccia ha detto:Non sai darmi quale info in più??
Grazie
Aspect RatioAle11 ha detto:Scuste, qualcuno ha idea di come poter impostare mpc in modo che quando faccio partire un film selezioni sempre lo stasso formato video? .....