[BD] Blade Runner - The Final Cut

Region free dire di si che fa pure rima, italiano direi di no almeno mi pare fosse cosi il precedente cofanetto a forma di valigetta che ho in bella mostra sull'armadio;)

ciao

igor

Edizione 30esimo annimersario? :sbav::sbav: Sarà mia!!
Oltre a contenere le diverse versioni si sa se hanno rimasterizzato la final cut?

grazie ;)

La Final Cut era già proveniente da un restauro (suntuoso fra l'altro), non penso ci sia bisogno di nessun intervento

Lo so che è gia fantastica.. però qualche miglioramento speravo lo apportassero comunque.
Va be mi godrò le altre versioni :D

azz!! però... ho guardato adesso bene su amazon.. perchè mettono gli altri 3 film tutti sul bd numero 2?? :mad:
E poi usano un bd tutto per gli extra (che in parte ho gia nel mio directors cut mi pare di capire) e il quarto disco è un dvd della directors cut. (a chi vogliono che serva poi...)
Non potevano invece comprimere meno gli altri 3 film?? :confused:

vuol dire che la stessa traccia senza soluzione di continuità contiene le tre versioni del film e a seconda della versione scelta viene visualizzata la parte giusta del film, senza che tu nemmeno te ne accorga!!

ciao

igor

Ultima modifica:
secondo me qst bd nn è granché
il film è un must assoluto, il restauro allo stato dell'arte 4k dovrebbe dare un taglio motlo + cinematografico, e invece quella str della warner che ha sempre giocato al ribasso ha partorito un video in vc1 dal br bassissimo che dà una grana oleosa invece che precisa al micron, come avrebbe potuto essere tranquillamente

speriamo nella nuova edizione e magari, sognare nn costa nulla, in un bel video avc mpeg4 a 30Mbps... dallo stesso master 4k
ma sono solo sogni. basta vedere la occasione sprecata cn arancia meccanica e nuovo master pronto d a usare

@ luctul e @ rosso. Niente:D @ luctul, quando passerai al VPR - te lo auguro di tutto cuore e al più presto - vedrai che i 16 -18Mb/sec (l 'encoding di blade runner , lo ricordo era stato finalizzato per l'edizione in formato HD DVD) sono davvero un po' pochini per riempiere uno schermo da 2,5 - 3 metri di base. Se vuoi ottimizzare al meglio un master che regga grandi schermi serve un encoding generoso e allora le immagini bucano lo schermo sono solide e pulite in ogni circostanza. il formato blu ray lo consente. Perchè utilizzarlo con il freno tirato?;) La warner sforna ottimi master forse tra i migliori se non i migliori ma molto spesso non li ottimizza al meglio.

Ultima modifica: