Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
eagle5966 ha detto:Mi dispiace ma non uso il DT il tv è pilotato da decider satellitari
ciao![]()
Soddisfattissimo ... compatibilmente con la qualità di trasmissione dal canale sat...prof17 ha detto:Anch'io prediligo i canali satellitari con il DM7000.
Mi sembra comunque che la qualita' video tra canali satellitari e terrestri in SD sia equivalente.
Come va con il satellitare?
naponappy ha detto:Nel manuale ho visto che sul telecomando c'è un tasto dedicato al confronto tra visione con e senza truD: se lo attivi, lo schermo si splitta tra una metà naturale e una con truD,. Direi molto utile per i settaggi.
Chi ce l'ha e ne ha voglia provi un po' a vedere se una figata o no questa feature.
perinz ha detto:(46 xd1e) ho il risolto il problema del telecomando (non del tutto), adesso ogni tanto quando cambio i canali mi và in pallone e mi tocca tirare fuori la spina per farlo ripartire, si avete capito bene.
perinz ha detto:inoltre con analogico, anche se vedo discretamente bene, si formano delle linee orizzontali che in alcuni casi salgono verso l'alto ed in altri rimangono ferme. Qualcuno saprebbe dirmi se c'è una soluzione o di cosa possa trattarsi?
perinz ha detto:(46 xd1e) ho il risolto il problema del telecomando (non del tutto), adesso ogni tanto quando cambio i canali mi và in pallone e mi tocca tirare fuori la spina per farlo ripartire, si avete capito bene.
inoltre con analogico, anche se vedo discretamente bene, si formano delle linee orizzontali che in alcuni casi salgono verso l'alto ed in altri rimangono ferme. Qualcuno saprebbe dirmi se c'è una soluzione o di cosa possa trattarsi?
lucasil ha detto:......... sul philips 9830 che avevo con il settaggio del mitico gialex per me era inguardabile per altri era ottimo. io uso parametri che piacciono a me abbastanza spinti sul contrasto ecc- ecc. il discorso del paragone co i pio non ho detto che e' da fare , ma devo dirti che qualsiasi lcd ad oggi ,secondo il mio parere deve fare molta strada nei confronti anche del dei nuovi pio che piu o meno costano come lo sharp e non sono full-hd. il 9831 della philips settato al meglio nonostante non sia fullhd per me si vede meglio sia in segnale analogico tv che con il dvd . (parere mio personale). con schermi fino a 50 pollici tra l' hdready ed il full vedreai sempre poca differenza . ciao
lucasil ha detto:il 9831 della philips settato al meglio nonostante non sia fullhd per me si vede meglio sia in segnale analogico tv che con il dvd . (parere mio personale).
lucasil ha detto:con schermi fino a 50 pollici tra l' hdready ed il full vedreai sempre poca differenza . ciao
lucasil ha detto:... con un tecnico che hanno loro e ti ripeto non mi ha' soddisfatto per niente -provato anche con sky-hd. poi non e' detto che il settaggio che piace a me vadi bene anche a te.
theif ha detto:se si blocca al punto da resettarlo, io lo farei vedere all'assistenza, non mi sembra normale per un TV di tale valore e con così poche ore di lavoro alle spalle.
altro problema insopportabile; se l'antenna è a posto un motivo in più per richiederne addirittura la sostituzione in garanzia. Questo problema si evidenzia con tutte le fonti? anche quelle digitali?
2o - non inserire direttamente nei messaggi immagini di dimensioni superiori a 800 x 600 pixel e con peso elevato; se ritenete necessario inserire immagini di dimensioni maggiori utilizzate il metodo dei thumbnails, disponibile su molti siti di hosting; tale metodo è comunque sempre da preferirsi;