Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
certo... di sicuro scaricando l'app "remote" ma credo anche nell'altro modo... apple e' difficile che escluda i vecchi prodotti da qualche funzione se non per limiti hardware...
calcola che mesi fa ha aggiunto amazon video alla Apple TV 2 generazione... quella senza lo store... senza che nessuno pretendesse nulla... uscita nel 2010...
ottimo, mi hai convinto, la prendo! Basta quella da 32 GB o consigli la 64 GB? Non so quanto spazio occupi il sistema e le varie applicazioni
intendi dire che se cambio il modem classico Tim, posso aumentare la velocità di connessione? ora ho una 20 mega nominali ma reali 9,5 mega
Anche io condivisone in SMB e nessun problema per ora.
Altra domandina sulla vostra personale esperienza con Infuse, vi sembra di avere una resa migliore con i video 2160p HDR quando sono dei "mkv untouched" o su "BD 1:1" ?
Se non scarichi 30/40 giochi non serve la 64.. vai con la 32
Anche io condivisone in SMB e nessun problema per ora.
Altra domandina sulla vostra personale esperienza con Infuse, vi sembra di avere una resa migliore con i video 2160p HDR quando sono dei "mkv untouched" o su "BD 1:1" ?
Ecco i giochi, o meglio il gioco, questo andrebbe anche su Apple TV o solo su ipad/iphone?
https://itunes.apple.com/it/app/s-s-c-14-premium/id844513428?mt=8
Potrei usare anche il joypad della ATV?
grazie
Ho appena provato un 4k HDR ed' e' velocissimo a caricare... probabilmente il modem e' al limite delle sue capacita'...
Il consiglio che do a tutti visto che i bitrate andranno sempre a salire e' di prendere uno switch gigabit, anche da 40 euro ma di una marca conosciuta... e non avrete più' problemi...
Ho sempe usato kodi ...di Mrmc non saprei dirti...App iptv su apple ho testato Riptv e va molto bene .Cmq avendo skyq delle liste iptv non me ne faccio nulla..Io su kodi uso addon Gho****ader...con molte funzioni anche 4k sempre con i dovuti limiti..che sia chiaro..
Non sono a casa non so se c'e' anche per tv... cmq si puoi usare il telecomando come joypad tipo la wii
Ma uno potrà ben fare quello che vuole, no?scusami per curiosità, ma se hai sky, che te ne fai delle liste iptv e quindi kodi? grazie
Ma uno potrà ben fare quello che vuole, no?![]()
il mio film circa 70gb con cui ho problemi è hdr10+ hevc 2160p con audio truehd 7.1 e la mia connessione effettiva è 300mb (la kia fibra è da 1gb) quindi non dipende dalla connessione. può dipendere dalla "pesantezza del file"?. Lo stesso filmato riprodotto dal mio Oppo 203 non fa una piega come si spiega ??
si lo uso e funziona molto bene.
l unica cosa me ne serviva uno che facesse passare sia il 4k hdr
e mi chiedevo se qualcuno ne conoscesse qualche modello affidabile.
Ad esempio tra i due che ho linkato ce ne fosse uno da preferire.
come sempre grazie
il mio film circa 70gb con cui ho problemi è hdr10+ hevc 2160p con audio truehd 7.1 e la mia connessione effettiva è 300mb (la kia fibra è da 1gb) quindi non dipende dalla connessione. può dipendere dalla "pesantezza del file"?. Lo stesso filmato riprodotto dal mio Oppo 203 non fa una piega come si spiega ??
Anche la mia Panda ha 4 ruote e 1 motore, perchè non va come la Ferrari del mio vicino?
Oppo e ATV sono su pianeti diversi, non ha tanto senso paragonarli.
Mamach la porta gigabit della apple tv e' migliore di quella del 203,che non e' gigabit tra l'altro...
Se c'e' questa differenza e' "colpa" di infuse che magari e' meno snello del lettore player Oppo... tra l'altro il 203 era un 4k Ready..