Voglio vedere a tutti i costi il Star wars turco!!
Per il resto, il mio peggior film mai visto è
Dracula 3000
http://www.youtube.com/watch?v=gJitk...layer_embedded
un film al di là del bene e del male
Visualizzazione Stampabile
Voglio vedere a tutti i costi il Star wars turco!!
Per il resto, il mio peggior film mai visto è
Dracula 3000
http://www.youtube.com/watch?v=gJitk...layer_embedded
un film al di là del bene e del male
Per me è Rocky V
Ma guardate che non credo sia il peggiore visto, ma il peggiore di cui possedete
dvd (o bd).
"The Cube".
Ho poi visto su Sky "The Cube 2" e davvero, non credevo, sono riusciti a fare peggio del primo, ma non lo cito, in quanto (per fortuna) non ho il DVD.
Urban legend ,ma che è un film???:eek:
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Infatti. La mini-serie di Dune con William Hurt secondo me è non è niente male, e tra l'altro è parecchio fedele ai libri. Nota che ho letto tutti e 7 i libri di Dune...Citazione:
Ok disprezzatemi ora dai...:D (questa come prova che cio' che puo' essere brutto per me, potrebbe essere il contrario per altri ;) )
L'ho visto su Sky... un film imbarazzante per quanto è pessimo.Citazione:
Originariamente scritto da Viperpera
L'unica cosa che salverei è Erika Eleniak... ma non tanto per la recitazione... :oink: :D
Titanic
mai visto tanto strombazzamento per un film orrendo come questo
quasi imbarazzante Alba Kiara :rolleyes:
direi peggio anche di "Jolly Blu", film degli 883 dello stesso autore...
p.s. visti non per autolesionismo ma per motivi diciamo "professionali"...
io aggiungo 2 film d'azione, che' non anno una trama logica o comprensibile:confused:
presi quando uscivano i primi dvd, per provare il surround, con spari e botti, sceglievo sempre quelli d'azione.:D
double team con van damme e michey rourke
e super agente simon , con un afro van damme :D
altro film demenziale e senza capo ne' coda.
dimenticavo, aggiungo mezzo pearl harbor di michael bay, la parte bellica e' vero cinema, la storia a 3 dei 2 affleck e hartnett, con la bella beckinsale, noiosissima, e' troppo enfatizzata rispetto alla storia dell'attacco a pearl harbor.
albakiara!
Il mio pessimo è un film con William Defoe e Robert Rodriguez,si chiama the Fighter...oddio era uno scempio:eek: immaginate acquistato in edicola la mattina a 3 € finito di vederlo,l'ho buttato nella spazzatura (con la mia compagna che mi guardava basita)
Sicuramente
Pecore assassine...azzzz che ca...ta
allora ti sei perso il terzo episodio "Cube Zero" :DCitazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
Per me CRANK-HIGH VOLTAGE penso sia il peggior film che ho mai visto,non capisco come mai JASON STATHAN abbia deciso di fare un film del genere.:(