Consigli su Accessori per Sony hx855

ciao TWOnote,
non l'ho appesa con la base... sarebbe stata orribile. Ho un piccolo impianto Bose che uso per l'audio e l'ho messo sulle mensole della stessa serie della staffa che trovi sempre su quel sito. L'effetto tv appeso + mensole è bellissimo... ha convinto persino mia moglie!!!! :D

Ciao, io ho preso questa http://www.tectake.it/supporto-da-parete-per-schermi-piatti-42-65-pollici-fino-a-50-kg da 60€, certificata TUV e va benissimo... cosa intendi ruotare di 90°, mettere la tv perpendicolare alla parete? Occorrerebbe un'estensione dal muro almeno pari alla metà della lunghezza della tv... la vedo dura.

Si, mi piacerebbe avere 90° da un lato (perpendicolare alla parete) per il Kinect Xbox di mio figlio.
Sono sicuro che questo lo permette:
http://www.vogels.com/web/Casa/Casa...tti/Prodotti/EFW8345-WALL-MOUNT-MOTION-LC.htm
però costa parecchio...
Adesso cerco in tectake se c'è qualcosa di simile con estensione di almeno 55 cm dal muro, ma comunque mi accontento anche di qualcosa di meno di 90°.
Grazie

Si, mi piacerebbe avere 90° da un lato (perpendicolare alla parete) per il Kinect Xbox di mio figlio.
Sono sicuro che questo lo permette:
http://www.vogels.com/web/Casa/Casa...tti/Prodotti/EFW8345-WALL-MOUNT-MOTION-LC.htm
però costa parecchio...
Adesso cerco in tectake se c'è qualcosa di simile con estensione d..........[CUT]

Mi autocito :)
ho trovato questo:
http://www.tectake.it/supporto-da-parete-per-schermi-piatti-tv-32-50-pollici-fino-75-kg
► girevole sia a destra e sinistra, ciascuna di circa 85 °
► distanza dalla parete di 10 a 57,5 ​​cm regolabile
sembra perfetto per me! Il televisore 46 è largo 107,7, dovrei riuscire a girarlo quasi di 90°! Se mi confermate la bontà di questo marchio parto subito con l'ordine.

ciao io mi sono trovato benissimo, la qualità è ottima, le istruzioni di montaggio chiare ed il corredo di ferramenta è di qualità. L'unico aspetto da valutare è il muro dove va la tv... se è fatto di mattoni forati, devi cambiare i fischer (come ho fatto io) comprando quelli appositi ed utilizzando il cosiddetto tassello chimico (nel complesso calcola una spesa aggiuntiva di circa 15 €).
Questo perchè è vero che la staffa regge 75kg, ma da sola ne pesa quasi una decina che sommata al peso della tv fa un discreto peso che il muro deve sostenere, peraltro ad una certa distanza quindi con un effetto leva.

ciao io mi sono trovato benissimo, la qualità è ottima, le istruzioni di montaggio chiare ed il corredo di ferramenta è di qualità. L'unico aspetto da valutare è il muro dove va la tv... se è fatto di mattoni forati, devi cambiare i fischer (come ho fatto io) comprando quelli appositi ed utilizzando il cosiddetto tassello chimico (nel complesso cal..........[CUT]

Grazie mille per i tuoi consigli. Il muro su cui andrà la staffa è quello che separa l'appartamento con la scala, quindi non dovrei avere problemi... come fori il modello va bene per la tv, vero?
Adatto per la distanza dei fori:
4-46 cm di altezza
5-60 cm di larghezza

...L'unico aspetto da valutare è il muro dove va la tv... se è fatto di mattoni forati, devi cambiare i fischer (come ho fatto io) comprando quelli appositi ed utilizzando il cosiddetto tassello chimico ..........[CUT]
Ciao, non vorrei trasformare questo thread in una discussione su bricolage e fai-da-te, quindi prometto che è l'ultima domanda:
ho verificato ieri e purtroppo la parete è di mattoni forati, quindi cambierò i fischer come suggerito, ma in questo modo vado tranquillo anche con la tv tirata avanti di 57,5 cm e girata?

Si o quelli suggeriti da TWOnote o il tassello chimico, messi questi - effettivamente - se cade la tv è perchè viene giuù tutta la parete!!!
Quando l'ho montato, prima di appendere la tv, alla staffa ci si è appeso un amico e ti assicuro che non pesa 30 kg!!!:D

Si o quelli suggeriti da TWOnote o il tassello chimico, messi questi - effettivamente - se cade la tv è perchè viene giuù tutta la parete!!!
Quando l'ho montato, prima di appendere la tv, alla staffa ci si è appeso un amico e ti assicuro che non pesa 30 kg!!!:D

grazie mille ad entrambi, procedo con l'ordine! ciao

accidenti!! proprio un bel prezzo! vabbè, ormai ho ordinato, speriamo bene, il vogel è sicuramente migliore, però ho comunque speso la metà.
Grazie ciao.

Ciao ragazzi, per Natale è in arrivo il 46'': mi indicate cortesemente che CAM HD devo prendere per vedere mediaset premium?
Grazie!