Grande. Guarda sinto + casse
Ricordo che il mio budget è limitato. A stasera che ora esco e poi ho le prove ;)
Visualizzazione Stampabile
Grande. Guarda sinto + casse
Ricordo che il mio budget è limitato. A stasera che ora esco e poi ho le prove ;)
allora Mauro controllando quel sito, puoi farti un kit klipsch e visto che hai l' amico tecnico audio, fatti poi
consigliare il sinto da abbinargli e fatti fare un preventivo, magari stampa il kit sopra e portalo con te.
io però comprererei tutto online da altri Pick&Pay, ti rechi al point paghi e torni a casa, cosi' facendo
puoi farti il sistema sopra Harman-Klipsch, io per adesso mi ritiro, ho scritto anche troppo, quando hai comprato
Mauro, dicci poi cosa hai finalmente scelto, nella speranza che tu rimanga soddisfatto e senza dubbio lo sarai. :)
Mauro giusto per.. volevo avvisarti che gli ampli Maratanz , sono piu' portati per la musica , che HT.... visto che il tuo uso e' prevalentemente ... con i Film .... da Amico te lo sconsiglio.... per HT... ti consiglio di valutare Onkyo/ Denon/ Yamaha .. specie Yamaha , ( che io posseggo) in HT.... e' davvero Esaltante , specie per i suoi famosi DSP ( Digital Signal Processing )
Poi vedi tu...;)
Ho alcune domande sul funzionamento del lettore bluray di Sony, usato con i file mkv caricati su hd esterno.
1 - Noto che sulle informazioni del file, mi indica come risoluzione 1080p/60p. Come mai 60 e non 24, anche se sulle caratteristiche del film vengono indicati 24p?
2 - Inoltre, spesso vedo dei microscatti. Possono dipendere dall'hd collegato (WD da 1Tb con alimentatore esterno) o dal lettore sony che leggendo da usb 2 ha un buffer troppo lento?
3 - Il lettore Sony può leggere anche file ISO (bluray 1:1) direttamente da HD tramite USB o deve essere masterizzato su disco?
4 - Conviene acquistare un lettore multimediale con hd integrato?
Grazie....
Fabio
non posso che quotarti, nel 2012 specie la serie aventage li preferisco ad altri AVR in HT, sto infatti meditando un bel
regalo di natale se ci riesco, dato il prezzo abbastanza alto, ma punto su Yamaha RX A2020 (aventage), mi ha conquistato. :)
Yamaha RX A2020 l' ho sentito abbinato ad un kit diffusori Triangle, un portento.
Ho parlato anche con Magnitudo...ormai è certa l'accoppiata Onkyo + Klipsch(hanno delle caratteristiche che mi piacciono).
Un pò alla volta...prima Sinto(devo vedere se arriverò almeno alla serie 7) e poi comincio con 2 casse frontali.
IL.. sposano molto bene con Denon o Yamaha....
Dato che la richiesta era Off Topic, l'ho spostata qui
Per cambiare i Frontali.. dovrai cambiare pue il Centrale.. altrimenti avrai un suono NON omogeneo ... quindi metti in lista pure il centrale, e magari i diffusori piccoli del Kit li potrai usare come Surround
Visto che e' consigliabile , per non dire d' obbligo che la parte Anteriore di un _HT Frontali + centrale deve essere della stessa serie , o stessa Marca...