Mi dici l'urc ?
Il telecomando che ho io usa la frequenza di 38KHz.
Bisognerebbe trovare la frequenza del tuo, se 38 o 56KHz
Visualizzazione Stampabile
Mi dici l'urc ?
Il telecomando che ho io usa la frequenza di 38KHz.
Bisognerebbe trovare la frequenza del tuo, se 38 o 56KHz
eccolo URC1770-03-00R00 Rev.3 ne ho anche un altro, più vecchio, che comunque funziona con il mysky
URC 1657-01-01R00 Rev 1.2010
da queste sigle si capisce?
no dalle sigle provo a fare una ricerca, ma se ti funziona anche quello vecchio penso sia 38khz
infatti, lo spero anche io, il kit risulta spedito dell'inghilterra e consegnabile dal 6 a 12 marzo, ma non è tracciabile, anche il tuo non lo era?
Scrivi al negoziante e chiedigli il tracking number, ti dovrebbero dare un tracking. Sicuro da uk ? a me sembra sia da DE.
Lo hai preso da express-Pro ?
Comunque , con il tracking, se uk vai sul sito royal post, se DE vai sul sito https://www.deutschepost.de/ e tracci il pacco, dopo un paio di giorni che lo vedi come spedito in Italia, prova con lo stesso numero a tracciarlo su poste.it . Dovresti vederlo.
si express pro.
nell'ordine risulta spedito con royal post, ora gli ho scritto chiedendolo :)
come direbbero dalle tue parti : STI C......
con quei soldi, quasi, vai a comprarli direttamente in Malesia ...
ahahahaha infatti!! :D
IR infra rossi.
E' l'estensione per pilotare il dispositivo da remoto.
Es. io ho il myskhd in sala e quando lo vedo in camera, con questa funzione cambio i canali e/o altro da remoto.
Altrimenti ti devi alzare ogni volta che vuoi cambiare canale.
io ce l'ho a due piani di distanza, farei prima a mettere l'ascensore! :D
avevi ragione, mi hanno dato il TN ed è da controllare sul sito delle poste tedesche, mi hanno scritto che finchè non arriva a francoforte non può essere monitorato, loro l'hanno spedito ieri (ordinato il 28/2 ma c'era il we di mezzo...)
Questa è la spiegazione, secondo me, piu attendibile dei famosi "microscattini", alias perdita di qualche "odd frame" del flusso video:
Actually, this is a HDMI over IP (TCP/IP) transport device. We ship HDMI over IP from Just Add Power to the trade in the UK. These particular fellas are based on a Chinese chip that uses a JPEG motion compression system.
They are built by a reputable chinese factory, but who'll sell to anyone. So these are everywhere right now. Whilst the product has quality around the central chip, it's the central chip you need to worry about.
They use about 30mbps of bandwidth and they work over certain powerline adapters in our tests. Not all work, and you'll probably waste money finding a pair that do.
BEWARE - If you use these on powerline, you'll be able to use nothing else. It might work if you use these on a pair of powerlines from one manufacturer and ordinary data on another manufacturers type of powerline. Powerline isn't a set standard and it's why manufacturers devices don't work with eachother.
BE MORE AWARE - The taitatech chip these things are based on uses a motion jpeg system. The result is that you'll lose the odd frame of video from time to time. Resulting in a stutter. It's EXACTLY why the HDMI over IP from Just Add Power in it's 2nd generation is as far away from this as possible.
BE EQUALLY AWARE - Your picture quality will take a dive. The amount of compression is high on the taitatech chip. Shading goes bad.
Quanto sopra l'ho trovato in un thread di avforums.com
p.s.
il nome giusto è taifatech
Allora, forse ho risolto il problema della lan dati che si blocca.
I
Gli extender hanno i seguenti indirizzi ip :
192.168.168.55 255.255.255.0
192.168.168.56 255.255.255.0
Utilizzando un pc, assegnargli un indirizzo ip statico della stessa rete, es. io ho messo : 192.168.168.60 255.255.255.0
Utilizzare un cavo cross oppure con uno switch si fa prima.
Collegare un extender alla volta allo switch, assieme al pc, o in alternativa al pc con un cavo cross.
Aprire un browser a piacere (explorer, firefox, ecc)
Digitare l'ip dell'extender :http://192.168.168.55
Vi si aprira una pagina di configurazione
Andate sotto system e cambiate l'indirizzo ip, mettendone uno della vostra rete. Io per esempio li ho cambiati in :
192.168.168.55 ---> diventa ---> 192.168.10.55
192.168.168.56 ---> diventa ---> 192.168.10.56
Cliccare su apply. Ho provato a staccare l'alimentazione e non perde il nuovo indirizzo ip.
Collegare poi gli extender alla lan dati.
Io vi sto scrivendo con l'ipad e sto vedendo un film via extender.
Non ho ancora fatto prove via cavo dalla camera .
Gia cosi comunque ,almeno per me, è sufficiente.
:-)
Non mi ricordo chi aveva gia provato e gli si bloccava la lan.