Ciao a tutti :)Citazione:
Originariamente scritto da m2k
Sono nuovo, anche se vi leggo da inizio ottobre, da quando cioè ho un bel 46st30 :cool:
Ho un problema con la visualizzazione di files .m2ts (che ho letto in giro essere gli avchd praticamente, formato supportato) come quelli della pagina linkata, ne ho scaricati da lì un paio leggeri per prova, sui 100mb.
Ho il firmware xxx17, ho provato sia da usb che da sd. Mi dice "file non valido", senza che neanche mi visualizzi il file da leggere nella griglia dei quadrati del browsing della periferica. Quale potrebbe essere la causa?
edit: ho letto che su sd dovrebbero esserci più possibilità, stasera ho provato con l'sd formattata fat e fat32 domani provo ntsc..
edit: ho provato ntsc, niente.. ho provato a formattare col programma panasonic SDformatter 2.0, niente.. ho provato creando il percorso PRIVATE/AVCHD/BDMV/STREAM come ho letto in giro, niente..
se questo si chiama supportare un formato, io sono babbo natale.. oppure sono io tanto incompetente (possibilissimo!!) che faccio qualche errore pacchiano..