Sectral
Sospeso
darkricky ha detto:unica cosa turner leggermente meno sensibile rispetto al mio decoder humax 5500 hd
comunque pienamente soddisfatto !
Confermo, non sintonizza il mux di Rai HD, lo ricevo invece con Play Tv (PS3) anche se debole e con il Sony che ho nell'altra sala.
2 spanne superiore al pz85? Direi anche 3
Da ieri mi sto drogando con WipEout fury in 3D: indescrivibile la qualità stereoscopica, immagine pulitissima e straordinaria, effetto 3D allucinante. Per coloro che affermano di non essere interessati al 3D dovrebbero provare certe emozioni seduti comodamente sul proprio divano di casa piuttosto che capitolare in un mordi e fuggi nei centri commerciali.
Ho giocato in 3D Kill Zone 3, Motorstorm, Crysys e Top spin, mi sono divertito e ho apprezzato la caratteristica dell'effetto tridimensionale ma con WipEout siamo su livelli molto superiori come qualità, merito del gioco sicuramente, potrei toccare la navicella sospesa se solo allungassi il braccio: le texture sono poi di un realismo impressionante ( peccato che il gioco di per se dopo un pò stanca)
La serie 20 aveva qualche problema di bassa luminosita in 3D se non erro.
Posso confermare che con la serie 30 il problema è stato risolto in maniera esemplare: per farvi capire sto usando addirittura la modalità cinema anche in 3D (che è la più tenue delle impostazioni video) ottenendo ugualmente un quadro luminoso e appagante.
In 2D resta uno dei riferimenti ma non sottovalutate quel plus che possono donare gli occhialini in certi casi. Un valore aggiunto che fa schizzare alle stelle la soddisfazione di non accontentarsi del solito schermo tradizionale
Ultima modifica: