@ISF Member
Era un richiamo a non concentrarsi troppo sui GT30 (non ho richiamato nessuno in particolare, infatti).
Visualizzazione Stampabile
@ISF Member
Era un richiamo a non concentrarsi troppo sui GT30 (non ho richiamato nessuno in particolare, infatti).
Si avevo inteso, tutto ok. :)
grazie cicciobello; si c'è ancora una bella differenza, comunque si stà arrivando a livelli più che accettabili
Si considerando VT30, teoricamente dovrebbe
avvicinarsi al Kuro 5090 e come NERO direi che ci siamo.
NB: cicciobello a chi :D
so che scherzi :)
Si sà qualcosa di obiettivamente certo riguardo la luminosità ??
Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
e ritorniamo tutti alla scuola elementare? complimenti :rolleyes:
Se non vuoi capire ciò che ho affermato sei appunto ascrivibile alla schiera dei fanboy (non sapevo che gli appassionati di panasonic lo fossero lo sto scoprendo in questo thread) ti ha spiegato onsla prima cosa significa la risoluzione di 900 linee per il pioneer e come invece funziona per altri tv panasonic inclusi (con elettronica scadente che quindi non da i risultati sperati ergo risolve le 1080 linee ma si vede peggio del kuro che ne risolve (senza algoritmi) solo 900).
detto ciò e daccordo con onsla che stiamo portando avanti una discussione sterile (e mene scuso per quanto mi riguarda) passo e chiudo per quanto riguarda questo thread altrimenti dovrei usare spesso l'emoticon :mc: o peggio e normalmente non mi piace offendere ma sostenere le mie tesi con argomentazioni possibilmente valide.
ciao
ps quando parli di numeri attento con chi ne parli potresti incorrere in bruttissime figure :D
scusate l'ignoranza ma questa non l'ho capita.......Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
se un pannello esce con risoluzione nativa full hd (1920x1080) e gli si invia un segnale pari a 1080p (kuro o pana che sia) il suddetto risolvera l'immagine a tale definizione! o sbaglio??
nn quando l'immagine inizia a muoveri =D
a immagine statica si e' quella la risoluzione,appena si muove qualcosa si scende a 1920 x ( qualcosa )
Di solito gli lcd vanno molto peggio nativamente,sulle 350 linee di base meglio per quelli 200hz che ne risolvono circa 650 senza algoritmi di interpolazione ovviamente.
Con quelli attivi siamo sulle 1080 per ogni lcd 200hz in su' )
Per i plasma di un certo livello siamo sulle 900 o addirittura tutte e 1080 senza nessun algoritmo di compensazione ( i pana pero' per farne 1080 se nn sbaglio han bisogno di IFC vero? )
Un punto chiave: il GAMMA.Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Ingigantendo un pò l'esempio è come dire :D che quella moto ben calibrata (Pioneer) permette al pilota di effettuare un DERAPATA in piena curva mantenendo sempre controllo, stabilità, velocità e direzione di marcia ..... a differenza di altre che ti portano a sbandare o uscire di pista o peggio a "disarcionare" fuori sella il pilota :eek:
grazie mille per la risposta sanosuke,questa mi mancava.....ma, toglimi un'altra curiosita l'algoritmo di compensazione (se serve) peggiora l'immagine?cioè, per dirla terra terra, meglio 900 linee ma buone piuttosto che 1080 modificate?
bell'esempio, io stesso da motociclista non avrei saputo far di meglio:DCitazione:
Originariamente scritto da aletta01
Grazie, lo ero anchio fintanto non son finito all'ospedale :D :D .... non avevo ... Pioneer :p ;)
Meglio la gestione dei plasma, sia che arrivino a 1080 linee, sia che non ci arrivino: elaborando introduci sempre e comunque input lag ed artefatti, e non esiste modo di arrivare alla piena risoluzione senza qualche peggioramento visibile.
... vedere queste 3 immagini comunque fa pensare :)
-> http://img156.imageshack.us/img156/5339/capturebd31.png
-> http://img35.imageshack.us/img35/5949/pioneer.png
-> http://img14.imageshack.us/img14/6836/pioneermod.png
certamente,Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
schermo antiriflesso, maggiore luminosità, 3D, visione in sd e visione di tutto ciò che non è un blu-ray tipo lo sport, connettività varie, consumi...e sicuramente mi scordo qualcos'altro
1. 3D beh !!! ovvio ...
2. luminosità Kuro 5090H misurata 170 cdm/m2 rilevata da utente thread Kuro ... mentre Panasonic ???
Per altri aspetti ... meglio lasciar perdere perchè come diceva Onsla innesteremmo nuovamente una sterile discussione
Edit: e poi dicono che le foto (sopra) sono perfettamente inutili: :D