Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Si che è possibile.... comunque Cameron ha dato un grande apporto artistico ad Alien.
Buon Anno 2011 a tutti Aliens compresi! :D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Si che è possibile.... comunque Cameron ha dato un grande apporto artistico ad Alien.
Buon Anno 2011 a tutti Aliens compresi! :D
@ MauMau
Mmmmmmm,io Emmerich e Bay non e' che li consideri propriamente registi,a differenza di Cameron che rimane comunque un gran bell'autore ;)
Restando agli extra, ho finito di guardare il disco 5 e devo dire che per la mia piccola esperienza sono i migliori che ho mai visto. I 4 documentari sono tutti molto interessanti, pieni di aneddoti, lunghi e con interviste da prospettive diverse dei vari protagonisti.
Proprio da questi documentari si capisce come tutti i capitoli hanno un senso ben preciso, che magari non rispecchia alcune aspettative del pubblico (Hicks e Newt nel 3°, ad esempio) ma che portano avanti un certo discorso: isolazione, confronto, redenzione, fusione, volendo ridurre tutto in una parola per film.
Quindi per me è sbagliato dire che questo o quell'altro sono fuori posto, magari gli ultimi due non sono riusciti come gli altri, ma sono comunque capitoli meritevoli.
Ora me li riguarderò tutti nelle versioni estese+commenti e poi ultimo disco!
Non ho ancora visionato gli extra:qualcuno sa se sono inclusi tutti gli speciali presenti anche nei Laserdisc Special Editions USA del 1993?
Da quello che so,tutto cio' che e' stato realizzato a livello di extra e che riguarda Alien dovrebbe essere presente nell'Antology...pero' non conoscendo la versione Laserdisc non posso darti la certezza assoluta. Che titoli avevano i contenuti speciali su Laser?
E chi si ricorda nel dettaglio...comunque erano diversi dischi CAV,di 30 minuti ciascuno...l'unica e' tirare fuori i vecchi LD e confrontare gli extra con quelli del cofano BD...
mi rifrescate la memoria su come funzinava la sostituzione del disco 3 per i problemi di authoring?
Perché ho la possibilità di prendere il cofanetto usato a buon prezzo e mi chiedo se serva lo scontrino o se bisogna portare il disco dove lo si è comprato o se basta spedirlo o cos'altro.
Pienamente d'accordo! :mano:Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Visto, ieri sera, la clonazione: buon audio e video, per quanto detto anche da molti altri, deludente.
Film, non mi vergogno a dirlo, che ho molto apprezzato e degna conclusione della saga con cui è intonato perfettamente. :)
Comprato oggi! L'ho trovato usato a 39 euro.
Anche se so di alcuni problemi tecnici a meno di 40 euro mi sembrava cmq un affare... :)
Ero indirizzato all'acquisto!
Per risparmio, pensavo di "dare dentro" al blockbuster i dvd di alien, solo che non ho ben capito se gli extra che ho in questi dvd sono presenti anche in questa edizione in blu ray!
Indi, se scrivo qui la lista con i titoli dei miei extra, qualcuno può confermarmi che sono presenti pure nei blu ray? (chiedo questo perchè nn so se è OT la cosa)
ma il bello della serie di alien è propio che ogni film è diverso dall'altro perchè di volta in volta i vari film sono stati affidati a giovani promesse dell'epoca che hanno dato la loro impronta ad ogni film certo non possono piacere tutti e 4 i film alla stessa maniera ma questo la rende una serie unica.:O
appena finito di guardare il disco 3... ho spento il proiettore pensando di avere un cesso di proiettore... o di avere un cesso di regolazione di parametri :(
poi sono venuto a leggere qui' dentro e mi sono accorto di avere, invece, un cesso di bluray :cry: ... peccato, trovo che la trama non sia affatto male (anche se non a livello del primo)
da acquistare? solo per i malati di fantascienza come lo sono io
confido molto nei contenuti speciali... guardero' il quarto disco, invece, sul plasma, che se il video fa schifo a guardarlo con il proiettore mi girano davvero a elica :mad:
p.s.: non sarebbe ora che i produttori rispettassero un po' di piu' i loro clienti evitando di mettere in vendita roba fatta al 50% in modo cosi' insufficiente?
mah
Non sarebbe ora che la gente vedesse un film per come è stato girato e non per come vorrebbe nei suoi desideri personali che fosse stato girato?Citazione:
Originariamente scritto da lupoal