e detto questo preferisco non perdere più tempo a parlare con certi elementi che l'unica cosa che sanno fare è dare aria alla bocca. un saluto a tutti, amministratori compresi. è stato un piacere, anche se l'aiuto sperato non è arrivato...
Visualizzazione Stampabile
e detto questo preferisco non perdere più tempo a parlare con certi elementi che l'unica cosa che sanno fare è dare aria alla bocca. un saluto a tutti, amministratori compresi. è stato un piacere, anche se l'aiuto sperato non è arrivato...
:rolleyes: Gazza...forse ho sbagliato......ho dato per scontato dal nick che fossi una persona adulta...evidentemente non è così (forse il nick giusto è gazza7)....
-Usare un PC su un S20 forse per te è troppo, visto che con la tua TV probabilmente ci vedrai unicamente le televendite.
-La capacità di riconoscere un pannello ad occhio nudo non è certo mia...nel mio post mi riferivo a TE (...una ripassata all'italiano non ti farebbe male).
-Il "sig.brAndon" non ti ha detto che l' S20 è migliore del G20...ma che le differenze trai due modelli non giustificano, a suo avviso, la seppur infima spesa in più (tenendo soprattutto conto dei problemi riportati dai possessori di G20).
-Ti faccio notare che la mia "donna" (benvenuti nel giurassico) non ha mai avuto di che lamentarsi ;)
Piuttosto mi preoccupo per la tua situazione...
-Soffrirò molto per la tua decisione di andar via....ma me ne farò una ragione...
Con questo termino i miei interventi in risposta ad offese gratuite e spero di poter tornare presto a parlare della TV oggetto del topic.
scusate la domanda: ma qualcuno ha provato a settare l's20? se la risposta è si e me lo sono perso faccio venia, perdonatemi se potete... e potreste anche dirmi dove.
ciao grazie
Ciao robertob, in seconda pagina ci sono i settings usati da Giuta e Muse (con relative "repliche" ;) ) ...puoi usarli come basi di partenza, anche se ti consiglierei di provare, in aggiunta, i software linkati da saiojitsu in precedenza, per avere risultati piu' "personalizzati" ;)
Attualmente io uso ancora quelli "di base"...sono ancora in "rodaggio" :DCitazione:
Originariamente scritto da saiojitsu
Qui l'unico immaturo che passa il suo tempo a scrivere idiozie in un forum pubblico sei tu e non io... la tua donna non si sarà mai lamentata perchè forse per sua sfortuna ha trovato e provato solo te... per il resto continua pure ad usare il tuo s20 con il pc... e ribadisco che solo un cieco non vedrebbe la differenza di pannello tra il g20 e l's20 ed il fatto che tu hai bisogno di un 42" per vedere ciò che scrivi in un pc la dice tutta.
Preciso che le offese gratuite come le chiami tu, sono partite da te e non certamente da me in quanto mi sono semplicemente limitato a comunicare quante cose non vere avete pubblicato in questo thread facendo perdere tempo a gente che cercava consigli utili e soprattutto veritieri e non baggianate scritte per partito preso. Saluti.
si però adesso basta...e cmq ankora gazza stai parlando di cose NN VERE quando DATI TECNICI alla mano contro il TUO punto di vista dicono altro dell'S20.§Non ti è piaciuto?ti sei preso il g20?Ancora meglio però ora torniamo a parlare dell'S20 e basta.
Avevo avvisato di evitare di parlare di altri tv, ma vedo con piacere che mi avete ascoltato con poca attenzione, ed inoltre siete partiti anche con polemiche ed insulti.
Gazza70 e brendon1975, un po' di vacanza non vi farà male.
3 giorni di sospensione a testa.
Salve a tutti, sono un neo possessore dell'S20, gran bel televisore; qualcuno sa se esistono recensioni su carta stampata in italiano dell'oggetto in questione?
M fido di più di internet che della carta FILTRATA...quindi nn saprei cosa consigliarti.
Grazie comunque; su Internet cosa hai trovato, in italiano intendo. A proposito dell'audio in uscita dalla toslink... ho appurato che nel mio caso esce pcm stereo, mi ricordo che qualche post addietro tu e Brendon (mi pare) ne avevate discusso, sbaglio qualche cosa?
allora dato che ho dato spesso le mie impressioni su s20 g20 visti in cc etc..etc..
ho postato le mie impressioni dicendo che da vicino la diff in digitale terrestre l'ho notata a favore del g20
ma che su skyhd e blu ray facevo fatica cogliere
ultimo dei miei post l ennesima lamentela sul settaggio dei tv in cc che molte volte sfalsano notevolmente il giudizio
e aggiungo proprio sabato ero ad un MW e prender cavetti..e mi son fermato a veder il filmato mw in loop con dentro la pubblicità dell sharp quatron..bè il 42s20 gli dava via di brutto al 42g20
il bianco era brillantissimo scritte definite il volto del tecnico asiatico si scorgevano i particolari
nel g20 bianco panna e dettagli offuscati
E' impossibile che il g20 sià inferiore lo sappiamo tutti però pensate quanto il settaggio possa influire
il50g20 e il 50s20 li testai con tanto di telecomando e dissi che la differenza era minima e per me fà testo solo quella visione tutte le altre che ho fatto senza telecomando capisco che sono falsate
senza polemiche a raga;)
Non ricordo brendon cosa avesse detto...io avevo sbagliato dicendo che mandava anke in dolby digital.Purtroppo è solo stereo quindi t conviene collegare le periferiche direttamente all'amply e nn al tv se vuoi quel tipo di suono.Citazione:
Originariamente scritto da Fausto Rossi
Purtroppo le recensioni che ho anke postato sono solo in inglese ma anke con google tradutttore basta che metti il link te lo trasforma in ita se nn mastichi molto l'inglese.
Hai due possibilita': stereo PCM / dolby digital
e come scusa?io se collego il mio dvd me lo fa sentire in stereo e nn in dolby digital putroppo.
Si andrebbe OT. Comunque sia...sul tuo lettore dvd avrai di sicuro piu' di una scelta per quanto riguarda l'audio.