Aggiungete anche me per la 360 (anche se al momento sono talmente preso da Fallout 3 che non sto giocando ad altro... :D ):
Duke Fleed --> Darkhang3l
Visualizzazione Stampabile
Aggiungete anche me per la 360 (anche se al momento sono talmente preso da Fallout 3 che non sto giocando ad altro... :D ):
Duke Fleed --> Darkhang3l
Raga come si fa a rimettere il mio vecchio id online mi dice che nn posso:mad: aiuto ho perso tutti i dati di mw2:cry: devo ricominciare da 1?
@Duke fatto ;)
@pegarx in prima pagina al primo post trovi chi del forum gioca online e relativi nick/Id
NOn hai perso niente. Basta che quando crei un nuovo account, usi dati già esistenti.Citazione:
Originariamente scritto da nagao72
@frank
grazie tutto apposto:D
gioco arrivato datemi tempo di riabituarmi ai comandi e giocare la campagna e poi ci divertiamo :D
ciao
Vi invio anche il mio psn id , mi piacerebbe giocare con voi , anche se non sono molto assiduo e sono parecchio scarso.........
psn id ldaxel
Grazie a tutti
Aggiunto Daxel, grazie x la collaborazione ;)
Finito adesso di giocare con dienadel ci siamo veramente divertiti,è propio forte.
Ho aquisito le akimbo per una mitragliatrice però non è molto comoda preferisco lo scar è molto più preciso.
@Doraimon
Perche nn hai giocato paura:D
Patch in arrivo...
"........Bilanciato il 1887s. Public 'private' Match corretto. Rimosse le Munizioni Infinite. Risolto il Prestige Hack su PS3 e l'Hack delle Texture su PC..." FONTE IW.
Che abbiano stroncato l'akimbo sul 1887?
Basta che l'abbiano reso inutilizzabile nelle lunghe distanze
cremos69 su PS3 la sera dopo le 22.
Cremos aggiunto grazie per la collaborazione.
Vuoi aggiunga una nota per dopo le 22?
sto facendo la campagna (terminato scenario brasile) il gioco è divertente e con ottima grafica (non superiore a killzone2) ma non troppo diverso da COD4 come meccaniche ci sono più armi e lintelligenza artificiale dei nemici sembra migliorata - lo scenario controverso imho potevano inserirlo in una maniera meno cinica magari con un filmato bah !
Anche se non sono un guerrafondaio vi cercherò e stanerò sul multiplayer :) anche se nell'unica partita per ora giocata mi hanno maciullato (ho perso la mano devo esercitarmi...) doraimon e homer (ma anche gli altri) a che ora giocate normalmente? Io sono un pò tiratardi (dormo poco) sempre dopo le 23 anche più tardi soprattutto nel fine settimana.
ciao
@hgraph
di solito dalle 22 fino alle 24 più o meno ci siamo tutti,ti aspettiamo:D