Visualizzazione Stampabile
-
sinceramente questi ronzii allle casse non li sento...cmq, io normalmente collego il tutto al sistema dolby surround, visto che gli altoparlantini dei televisori, per quanto buoni siano, anche per la posizione, non possono certo dare una gran resa audio... per quanto riguarda il firmware, io ho lasciato accesa l' opzione aggiornamento automatico, e dopo aver downgradato alla 3.15 me l' ha aggiornata alla 3.40, quindi non so di questa versione 3.48 dove salti fuori...piuttosto, da neofita, vorrei chiedere a chi ne sa piu di me, sui collegamenti migliori.... io ho roba vecchiotta con connessioni non recenti... un ricevitore satellitare collegato a scart(non ha altro) ,un lettore dvd collegato con il cavetto av giallo, un altro lettore dvd collegato con scart (avrebbe il s-video ma sulla tv non c'è...) un lettore multimediale collegato con component..... con hdmi non ho nulla, qualcuno saprebbe suggerirmi se posso connettere gli apparecchi con prestazioni migliori ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da dink88
sinceramente questi ronzii allle casse non li sento...cmq, io normalmente collego il tutto al sistema dolby surround, ..........
si, infatti..molti hanno risolto collegando la tv a un sistema dolby surround
-
...spesso il ronzio di sottofondo potrebbe dipendere da qualche altra apparecchiatura nelle vicinanze, non adeguatamente schermata. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da marty_mcfly
Allora non hai letto i post precedenti?!
...ma siamo sicuri che hanno caricato il firmware giusto ? :rolleyes:
-
Salve a tutti, sono un novellino (appena registrato) che ha acquistato sabato scorso il 42LH3000.
Che dire, con il vostro aiuto ho già reso disponibile la usb :D va alla grande !
Ieri mi sono gustato "Watchmen" in mkv 1080p e devo dire che per chi come me ha problemi di "ipovisione", il godimento dell' HD è enorme...
Dettagli mai visti prima d'ora e sensazione di "comodità" nella visione sono un'esperienza unica per chi come me ha problemi di vista, sensazioni che con i sistemi più "datati" non avevo mai provato...
La mia impressione sul LH3000 è più che buona, rapporto q/p ottimo e con la usb sbloccata è praticamente perfetto ;)
Non ho nessun tipo di problema di ronzii (sono musicista e ho un orecchio molto "sensibile" a queste cose)...
Per ora mi limito a salutarvi e a ringraziarvi per il lavoro svolto dal forum, che ad un babbano come me è risultato "oro" !
In ogni caso, se qualcuno avesse bisogno di qualche consiglio in ambito "musicale", non ha che da chiedere...
:)
edito: qualcuno sa se esiste un sito dove siano spiegati "chiaramente" i vari firmware con le relative features ?
io adesso ho installato il 3.40 (dopo aver fatto il downgrade al 3.15), ne esistono di più aggiornati ?
-
Amici, ho un problema, il 50% dei files mkv che ho non vengono letti dal player del TV.
Cosa puo' essere ?
Mi capita ad esempio che di 2 film, apparentemente creati con lo stesso codec, uno lo apre tranquillamente e l'altro no.
Come faccio per sapere quali files sono realmente compatibili e quali no ?
Ho il firmware 3.40 e li leggo da un HD USB alimentato esternamente, cosa mi consigliate di fare ?
Grazie.
;)
P.S: chiaramente il mac li apre tranquillamente tutti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
...ma siamo sicuri che hanno caricato il firmware giusto ? :rolleyes:
Hai ragione, guardando meglio può darsi che non abbiano trovato il fw 3.48 originariamente montato sul loro lcd e perciò non funziona più.
Bisognerà trovare il fw 3.48 e rimontarlo dopo aver fatto il downgrade :O
-
...attualmente i centri di assistenza LG non lo hanno ancora disponibile, perchè le produzioni di Ottobre 2009 di questo televisore montano ancora la 3.40.
...ovviamente sto parlando di quelli prodotti in Polonia per il mercato europeo, quindi è molto probabile che quelli che montano la 3.48 sono di altra provenienza oppure sono produzioni recentissime dei primi giorni di Novembre.
Comunque ho gia fatto fare la richiesta del nuovo firmware e appena ne verrò in possesso la posto qui. ;)
In ogni caso se si riesce ad entrare nel menu di servizio, si puo tentare di ripristinare i valori del Tool Options in base ai valori di fabbrica del proprio modello...e a tal uopo scaricate questo FILE. ;)
-
Allora, spero di non infrangere nessuna regola del forum, da quello che capisco, puo' capitare che alcuni mkv siano "corrotti", e che anche se i programmi del pc (o mac) li leggano, abbiano delle cose che non vanno...
Ho trovato questo tool : http://divfixpp.sourceforge.net/download.php
ho riparato i files che non mi venivano letti e ora mi appresto a testarli sul TV.... vi faro' sapere.
....sempre che questa cosa interessi a qualcuno...
:D
Aggiorno: purtroppo per ora nulla da fare, anche dopo averli "riparati", i files non vengono letti dal TV.
Cerchero' di capire meglio.... io non demordo....
Aggiorno ancora... il tool non è quello giusto. Nn è ancora implementata la funzione per gli MKV....
-
Ragazzi una domanda che forse vi sembrerà stupida...
Se voglio aggiornare i canali sul DTT come devo fare? facendo la ricerca automatica mi sembra sia possibile solamente reinstallare tutti i canali perdendo tutto l'ordinamento di quelli memorizzati..
L'unico modo per aggiornarli è facendo la ricerca manuale?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luca.inno
Metto a disposizione di tutti la seguente GUIDA ALLO SBLOCCO USB
questa procedura, compresi i vari firmare, è valida anche per 22LH2000?
Non vorrei fare danni
-
19lh2000
Ho pochi soldi a disposizione e mi sono comprato il 19 pollici 19LH2000 con la USB service only. E possibile sbloccarla e come?
grazie
-
comunque ciao,
senza togliere nulla al tuo tecnico ,
non credo che capisca molto di pannelli ,
ecco perche' e' tecnico dei pc..... senza offesa nessuna,
cmq il Philips 9803 e' stato vincitore del EISA 2008/2009
paragonabile anche al grande nuovi Kuro Pioneer.
questo sta ad indicare , al di la del top di gamma philips
che la casa olandese presente dal 1914, non opera a caso nel settore.
ma risulta una tra le migliori case in commercio, non sono di nessun tipo di parte,e non ho interesse alcuno a publicizzare case produttrici,
pero' tocca riconoscerlo e darne atto.prova a pensare, presente dal 1914,
se tirava fuori materiale scarso, sarebbe sopravvisuta ? quasi 100 anni di attivita' significhera' molto piu' di qualcosa, non convieni con me ?
senza offesa ciao
-
Ragazzi mi è successa una cosa strana.
Da qualche tempo a questa parte quando accendo la tv ( 37lh3000) e faccio partire la ps3 , e arrivo all'arena con fifa 2010, vedo i colori del pantaloncino o della maglietta che sembrano sbavare un po' quando mi muovo velocemente ( soltanto però con maglietta e pantaloncini scuri).
Quando la tv riscalda una decina di minuti non lo fa più.
Vi è capitato , lo avete notato un evento simile.
Ciao grazie.
-
cambio canali
Ciao a tutti,
da un mesetto sono una FELICISSIMA posseditrice del 37LH3000 (prima ho avuto il philips PFL5404 che ho cambiato con questo..evviva LG!) con la porta di servizio abilitata per i media files.. l'unico "inconveniente" di questo tv lo noto solamente nel cambio dei programmi (in analogico, non siamo passati ancora al digitale): l'audio si sincronizza dopo qualche secondo rispetto all'immagine.
capita a tutti voi? si può risolvere? forse sono abituata col samsung lcd che è molto veloce nel cambio programmi/sincro..!