sapete se è possibile trovare lo schema elettrico della scheda madre di questo televisore?
Visualizzazione Stampabile
sapete se è possibile trovare lo schema elettrico della scheda madre di questo televisore?
Ho un Samsung 40" LE40B650T2WXXH, VORREI PRENDERE una cam mediaset premium HD ma non risulta tra i modelli testati, perlomeno c'è solo il LE40B650T2PXXC sulla HD e sulla SD c'è il LE40B650T2WXXC
... qualcuno può aiutarmi x favore ?? ...
Ciao a tutti ho un problema con questo televisore.
Si trova a casa dei miei genitori e da qualche tempo le immagini si vedono in questo modo:
http://s29.postimg.org/qy63tl4mf/IMG...805_WA0000.jpg
In pratica le immagini sembrano solarizzate con pochi colori visibili ed ultimamente il problema si è accentuato, da molto sul bianco e giallo, collegato via scart con un altro televisore il problema sul secondo televisore non sussiste. L'ho portato in assistenza per chiedere un preventivo e mi hanno detto che devono cambiare il pannello per un costo di €700 su un televisore di 4 anni che è costato €600....
Ora ho letto in giro che questo problema lo può dare la scheda t-con vorrei fare una prova e devo spendere circa €50 secondo voi vale la pena?
Un saluto a tutti e grazie in anticipo
Se sai usare il saldatore a punta fine con 10€ te la ripari ;) molto probabilmente è saltato l'ic "AS15U" sulla t-con .
Ti ringrazio visto che non sono molto pratico ho preferito prendere direttamente la scheda a 27€ ;)
Salve.
So che ne sarà parlato abbondantemente, ma spero qualcuno possa ragguagliarmi al volo per questo quesito.
Possiedo SMART TV SAMSUNG 46'' E8000, alla quale conetto HARD DISK USB con FILM MKV AUDIO 5.1, chiedo cortesemente se l'audio di tale film, è corettamente inviato la mio YAMAHA HOME THEATRE 5.1. L'audio che sentirò è effettivamente 5.1?
Grazie molte spero possiate fugare questo dubio.
Nella giornata odierna quando ho avviato internet@tv sul mio samsung le40b650 è comparso un popup di aggiornamento che mi obbligava ad accettare altrimenti non avrei potuto più utilizzare l' applicazione e i relativi addon (youtube ecc..). Dopo l'aggiornamento è cambiata la grafica dell'applicazion ogni volta che tento l'avvio compare l'errore "connessione fallita a causa di interferenze in rete. Solo il menu impostazione è attivato". Premetto che il tv è correttamente collegato al router e posso vederlo in rete, supera il test di connessione. Qualcuno può aiutarmi? non sto riuscendo a risolvere in nessun modo!!
Purtroppo non ho più questo tv.
Ma da quanto tempo non usavi l' internet tv?
Comunque potresti provare ad eseguire un reset alle impostazioni di fabbrica e vedere se dopo funziona.
Da poco più di un mesetto! ieri ho avviato youtube, dava problemi di connessione, ho spento e riacceso la tv e mi è comparso il popup. Ho già provato il reset alle impostazioni di fabbrica (info+menu+mute+power) credendo che tornasse alla vecchia versione di internet@tv ma niente da fare : (
Youtube non penso sia più supportata su questi TV così come le serie C e D...
Prova un firmware Force back e poi un reset.
Sul sito samygo trovi tutte le informazioni del caso. Prova anche lì a chiedere supporto. Io di più non so cosa suggerire.
Avevo pensato anche io a provare con il force firmware back..ma proprio ora prima di tentare il downgrade ho riavviato per l'ultima volta l'internet@tv e..ora funziona..probabilmente era un problema temporaneo, ora grafica aggiornata ed è molto più semplice fare le ricerche (prima ci voleva una vita perchè faceva partire la ricerca dopo ogni lettera inserita, tragedia!) Vi ringrazio per la disponibilità e le immediate risposte! grazie!
Figurati ;-)
Sono curioso di vedere la nuova grafica....riesci a postare uno screenshot?