Avete notato che la qualità dei film in HD la sera migliora rispetto al pomeriggio?
Visualizzazione Stampabile
Avete notato che la qualità dei film in HD la sera migliora rispetto al pomeriggio?
Che tristezza la partita dell'Inter ieri.
Ma come si può pensare di trasmettere una semifinale di Champions League con una qualità così infima?
Appena ho messo sul 205 e i parenti hanno visto la differenza in positivo nella partita del Chelsea sono rimasti a bocca aperta:mad:
Sarebbe da chiedere un rimborso sull' abbonamento mensile che paghiamo....
per servizio non garantito...
5 euro in meno ;)
Aspetta e spera... :p :p :pCitazione:
Originariamente scritto da ALE77
A dire il vero si pagava uguale anche prima dei canali HD che in pratica ci sono stati regalati ;).
Lamentarsi si ma non ci dimentichiamo che non abbiamo pagato niente in più (se non l'attivazione e quindi il decoder) per vedere l'HD. Con la concorrenza il decoder te lo devi comprare e quello HD non costa 49 euro.
A quanto pare volete proprio che venga chiuso sto thread!!!!!
Ok scusaci,
ma in questo 3rd di cosa possiamo parlare?
Solo dei canali SKY (cioè cosa, quanti sono e se ci piace la programmazione?) o anche della qualità del segnale?
Canali Sky Hd come discussione (o meglio titolo) è molto generica.
Confermo anch'io la modestia di Inter Barcellona. Considerata l'importanza dell'evento, direi che era lecito aspettarsi qualcosa in più.
Come scritto nel primo post qui potete postare i vostri commenti relativi alla qualità delle trasmissioni di SKY HD.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Incommentabile la partita dell'inter... Veramente scandalosa! La produzione però credo fosse della Rai, mi pare di aver visto il logo RAI sulle telecamente vicino alle bandierine dei calci d'angolo. Ma l'inquadratura sul pubblico? La fotocamera del mio Nokia ha una qualità migliore! Potevo veramente risparmiarsela quell'inquadratura!!
Confermo la qualità ridicola (per la portata dell'evento) della partita dell'inter. E pensare che avevo radunato il parentado per mostrare le "grazie" del mio TV con le partite...
@ Skardy
Si, la partita era della Rai
Allora io ho pagato a suo tempo 99 euro per attivare l'HD. Non mi sembra proprio che mi abbiano regalato qualcosa.
Fin quando ci sarà incompetenza e senza concorrenza faranno il bello ed il cattivo tempo. Pensate che ad un mio amico hanno mandato il decoder HD a casa, quando sono andato a vedere la partita da lui gliel'ho trovato installato con la scart. Ma allora di che stiamo parlando? Si dovrebbero solo vergognare di prendere in giro le persone ingenue (e non) che abboccano alle loro pubblicità ingannevoli.
Almeno la finale del Campionato Del Mondo ce la faranno vedere in HD? Oppure aspetteranno un evento più importante di questo come l'incoronazione del Re d'Inghilterra? Tanto il tempo c'è...
@ felixman
Probabilmente ti saranno sfuggiti i miei avvertimenti :rolleyes:
Tre giorni di sospensione per OT
Mah...a me non è sembrata male la qualità di Inter-Barcellona sul canale 251...