Non sono un esperto, per cui preferisco non esprimere opinioni poco attendibili sulla qualità dell'immagine con questo fw 3011.
Questo è il mio primo tv led ed onestamente sono soddisfatto, personalmente sono molto più interessato al confort tramite nuove funzionalità che permettono di vedere video in streaming tramite NAS, che già uso e sfruttare le nuove opportunità come skype o il video on demand.
Per quanto riguarda il VOD, immagino che gli aggiornamenti non risolveranno questo problema, ma dal momento che i requisiti sono tutti assolti, speravo ci fosse una soluzione tramite service menu o editando il firmware.
Questa delusione si estende egualmente anche al fatto che guardando un film con il lettore del TV tramite DLNA non si possa fare FFWD, PAUSE e REW, operazioni che con qualsiasi lettore multimediale installato su pc posso fare sulla stessa fonte.
A mio avviso queste opportunità così banali e alla portata con le tecnologie a disposizione, fanno sì di poter eliminare hard disk esterni vari, attacca, stacca, accendi il pc, spegni il pc e ottenere quella comodità, sfruttando le tecnologie, DTT, WIFI e ADSL, al meglio per avere la comodità di comandare tutto comodamente sul divano con il telecomando.
Spero che qualcuno più esperto di me trovi una soluzione, anche per rientrare nelle funzioni nascoste del service menu.