proveremo su chiaro allora e vediamo come va' :D grazie dei consigli.
Visualizzazione Stampabile
proveremo su chiaro allora e vediamo come va' :D grazie dei consigli.
ok ci provo, grazie ;)Citazione:
Originariamente scritto da sacd
ne parlavo giusto qualche riga più su degli scatti, sul testo scorrevole soprattutto...Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
con chiaro e' quasi come se nn ci fosse il motion plus,e' giusto poco meglio di spento ma perde un bel po' di compattezza l'immagine nelle carrellate e per un lcd nn e' il top questa cosa ( discorso diverso per il plasmone che pure senza niente mantiene il motion resolution a manetta e la cosa e' tanto piu' evidente adesso che ho l'lcd )
Quindi torno ai valori 8 e 3 e mi tengo gli scatti mio malgrado...peccato un occasione mancata rispetto alla concorrenza visto anche il costo poco competitivo hehe.
Del resto sarei curioso di capire questa storia sui 100hz che sono si il multiplo di 50 ma nn di 24...per 24 ci vogliono 120hz e nn ho ben capito come sia gestita sta cosa nei tv nostrani rispetto a quelli americani.
domanda per chi usa serviio: quando stoppate la riproduzione di un film ed uscite dal media player, al vostro rientro vi da la possibilità di riprendere la riproduzione dallo stesso punto?
Una domanda facile...almeno spero..:)
Volevo procurarmi un hard disk da collegare alla TV tramite USB per vedere film e foto.
Avete qualche consiglio su tipo marca e modello?
Preferirei del tipo "autoalimentato" che prenda l'alimentazione direttamente dalla presa usb senza tenere tanti cavi aggiro.
Ci sono delle contro indicazioni su questo tipo o funziona bene?
Vi informo che Internet TV è tornata a funzionare perfettamente anche cin l'ultimo fw, il 3006 (youtube compreso).
Devono aver sistemato il bug con l'aggiornamento di Internet che ora riporta una nuova versione.
Inoltre ora è a pieno regime anche la velocità/banda: nel test il risultato è di 7.5Mbit/s che è la banda effettiva che ho con la fibra ottica anche su PC. :cool:
Citazione:
Originariamente scritto da Ebenezer
io uso un seagate da 500gb auto alimentato,con due partizioni, una per i film e una per il pvr, va tutto senza problemi
Grazie Peppuzzen :)Citazione:
Originariamente scritto da peppuzzen
... ma... cos'è il PVR? :fagiano:
ho cercato un po' di setting in questo tread ma alla fine sono riuscito a trovarne di abbastanza validi su altro lido,se mi e' permesso vorrei postare i valori che magari a qualcuno e' utile.
I setting sono per il 6510 ( quello bianco per intenderci )
--Picture menu
Mode: Movie
Backlight: 9
Contrast: 93
Brightness: 44
Sharpness: 0
Color: 48
Tint: G50/R50
Eco Solution submenu:
Energy Saving: Off
Eco Sensor: Off
No Signal Power Off: Off
Auto Adjustment and Screen submenus: [Grayed out]
Advanced settings submenu
Black tone: Off
Dynamic contrast: Off
Shadow Detail: +2
Gamma: +1
Expert Pattern: Off
RGB Only Mode: Off
Color space: Auto
White Balance [see below]
10p White Balance: On
Flesh tone: 0
Edge enhancement: Off
xvYCC: Off
LED Motion Plus: Off
White balance submenu
R-Offset: 25
G-Offset: 23
B-Offset: 25
R-Gain: 25
G-Gain: 25
B-Gain: 19
10p White Balance submenu
Interval 1: Red 0, Green 1, Blue 0
Interval 2: Red 0, Green 0, Blue 0
Interval 3: Red 0, Green 0, Blue 0
Interval 4: Red 0, Green 0, Blue 0
Interval 5: Red 0, Green -1, Blue 0
Interval 6: Red 1, Green 0, Blue 0
Interval 7: Red 0, Green -1, Blue -1
Interval 8: Red 0, Green -2, Blue 0
Interval 9: Red 0, Green -3, Blue -1
Interval 10: Red 2, Green -1, Blue 0
Picture options submenu
Color tone: Warm2
Size: Screen Fit
Digital Noise Filter: Off
MPEG Noise Filter: Off
HDMI black level: Normal [grayed out]
Film mode: Off [grayed out]
Auto motion plus: Custom
-- Custom settings:
Blur reduction: 10
Judder reduction: 0
Auto Protection Time: 2 hours
Direi che mi ci trovo bene con qualche piccola modifica ma in linea generale sono un ottimo punto di partenza.
PVR--> Personal Video Recorder ovvero la registrazione del programma che stai guardando o che programmi.
Se leggi bene in questo tread trovi tutte le informazioni ed istruzioni
Sanosuke, dici che queste impostazioni possano andar bene anche per c6000 ?
tecnicamente si il pannello e l'elettronica quella e' tanto al 100% nn andranno anche su tv dello stesso modello quindi provali se ti soddisfano tienili.
Su un 6000 da 46 li provo in settimana ( di un amico ) cosi vedo se rendono uguale ma nn credo ci siano differenze tra tv ( estetica appunto a parte )
unica pecca di questo tv e' il rosso che nn e' mai rosso perfetto ma e' molto scarso ( stranamente per i led samsung che di solito sono molto piu' fedeli e precisi post calibrazione )
MA e' un fattore su cui alla fine si passa sopra,se si voleva la qualita' a ogni costo c'era da rivolgersi altrove,come ho fatto io in sala per il reparto film e BD only
Ciao a tutti, già avevo posto la stessa domanda ieri, mi sa dire qualcuno come si cambia la nazione nella ricerca automatica canali... ? Come quando si accede per la prima volta e ti fa inserire il paese dove ti trovi.
Mi dite gentilmente come si fa? Vorrei mettere Spagna o germania, con Italia nn mi trova tanti canali
Aiutatemiii, pleaseee!!!
Ho un 40C6510 made in Slovacchia, quello bianco, stupendo si vede una favola come immagine e anche l'audio, impostando dolby HD è ottimo!
Vi ringrazio per l'aiuto.:rolleyes:
Ciao a tutti, già avevo posto la stessa domanda ieri, mi sa dire qualcuno come si cambia la nazione nella ricerca automatica canali... ? Come quando si accede per la prima volta e ti fa inserire il paese dove ti trovi.
Mi dite gentilmente come si fa? Vorrei mettere Spagna o germania, con Italia nn mi trova tanti canali
Aiutatemiii, pleaseee!!!
Ho un 40C6510 made in Slovacchia, quello bianco, stupendo si vede una favola come immagine e anche l'audio, impostando dolby HD è ottimo!
Vi ringrazio per l'aiuto.:rolleyes: