domanda interessante. mi sto accingendo ad acquistare una soundbar e volevo sapere anch'io questa cosa dell'arc . ho una le46b650tw. cosa abbinereste con questa tv a livello di soundbar(con almeno 2 ingressi hdmi)?
Visualizzazione Stampabile
dopo varie ricerche questa è la migliore sui 200euro.
Scarica il manuale così vedi quante porte hdmi ha ma credo siano 3 in tutto
E ti permette di gestire in sintonia il tv, unica cosa è che molte funzioni di controllo non vanno senza ARC
cosa che non si riesce proprio a sapere se questi tv serie b650 lo supportano oppure no.
Anche le altre barre pretendono comunque ARC.
Non sono un moderatore ma direi di rimanere in topic sul TV, per le soundbar ci sono thread (tanti) apposta.
Tornando quindi sul monitor a me l'ARC non funziona, quindi penso che il 650 non ce l'abbia.
Ad ogni modo neanche la funzione 'hdmi control' sembra funzionare.
Qualcuno puo' confermare o smentire ?
giusto, ma visto che l'ha citata ormai sono curioso
HW-E450/ZF
scritta nel titolo
si ok ma visto che la barra in questione ha delle richieste hardware e tante vogliono arc qui il problema è sul tv.
da come ho letto una porta hdmi sul tv è di tipo DVI solo audio "ora che vuol dire non so" ma visto che hai detto che non funziona arc e quind hdmi control hai provato su tutte le porte hdmi disponbili ed abilita le funzioni nel TV. ho letto che vanno attivate. io ti consiglio di scaricare il manuale di questa barra che fa vedere gli schemi di collegamento e di sicuro provare tutto le porte in sequenza
Buondi' a tutti,
ho il modello le32b650t2p ed e' da un po' che come widget vedo poche cose.
L'unica che potrebbe interessare sono le previsioni del tempo, solo che ostra quelle di zurigo e non riesco a trovare
il modo di cambiarlo. Esiste un modo per modificare le impostazioni e/o aggiungere widget visto che sul sito ormai sembra tutto morto ?
Grazie
Mino
ho un LE40B650, ho collegato degli altoparlanti 2.1 in analogico (non hanno collegamenti digitali) usando i due rca audio out dietro il televisore: sapete se c'è un modo per regolare il volume in uscita sugli altoparlanti usando il telecomando della TV?
Io continuo ad avere problemi nel bloccare 1 o più canali.
Nel senso che non riesco a bloccare ad es. un canale in modo che quando ci si trova il TV chieda di immettere il PIN.
Voi come fate?
Salve,posseggo da circa 2 anni e mezzo un tv 22 pollici serie b650...premesso il difetto di questo tv ossia l'audio pessimo.
Ultimamente ricevo male tutti i canali i modo particolare i canali rai..ho provato di tutto risintonizzando,resettando,aggiornando e facendo ricerche come Germania o altre nazioni...niente da fare non cambia....va anche a periodi a volte si vede qualcosa a volte nulla...non è un problema di antenna perchè collegando un'altro tv si vede tutto.
Avete suggerimenti prima che vola giù dalla finestra!! :D
ho finalmente sostituito l'antenna e fatto rifare i cablaggi ma noto con dispiacere che la tv non sintonizza molti canali come i mediaset, la7 ed mtv mentre vedo perfettamente i canali rai. Con un decoder esterno invece funge tutto alla perfezione...sapevo che i decoder samsung facessero un pena ma non pensavo fino a questo punto. Qualche suggerimento?
Ps: ho fatto controllare le prese e il segnale arriva perfettamente in ognuna di esse...
Premiun Play direttamente da rete è impossibile ?
Ciao
...............
Ragazzi avrei bisogno di un aiuto:
1. Ho collegato il mio LE40B650 al Router (belkin 54G) tramite cavo Lan ed ho installato Samsung PC share manager sul PC. Avviato come amministratore ho selezionato la cartella da condividere e l'ho aggiunta sulla colonna di destra poi nei permessi ho messo accetta sulle due istanze presenti, ma quando sulla TV vado su mediaplay, mi viene visyalizzata la schermata della connessione al dispositivo (corrispondente al mio PC) ma quando vado in una delle sezioni (photo, mocie, ecc) mi da questo messaggio: "la richiesta non puo essere completata...."
Sapete da cosa dipende e come posso risolvere?
2. Una seconda cosa che vorrei sapere, se è possibile riprodurre sulla TV un flusso video riprodotto instreaming su una pagina web del PC collegato alla rete