Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo so Renato, ma non cambia la realtà dei fatti, sta roba non vende da noi. Se vogliamo almeno procrastinare per un po' la scomparsa del fisico (anzi di BD e soprattutto BD4K, perché i DvD nel loro piccolo vendono sicuramente di più), ci conviene fare buon viso a "cattivo gioco"; che poi realmente cattivo non è, per lo meno per chi come K..........[CUT]
E' un loop senza uscita. E' giusto, non è giusto, lo streaming fa schifo (assodato per ora, per carità....).
Il punto è solo uno, ed è che questo è semplicemente mercato.
E al mercato (e qui mi riferisco più che altro alle grandi major) frega nulla se alpy non ha più BD di qualità da dare in pasto al suo proiettore o se v-dc16 non li ha per il suo..........[CUT]
Nessuno lo desidera più del sottoscritto.Per questo mi auguro che i dischi rimarranno al nostro fianco ancora per un bel po' perché offrono, se ben utilizzati, la migliore qualità possibile ad un prezzo che, onestamente, mi sembra più che onesto.[CUT]
Ciao ragazzi che voi sappiate la versione tedesca di John wick 3 del blu ray 4k contiene la traccia audio italiana?