pepuzzen questa lista va bene anche per il 6000??peppuzzen ha detto:@acquarius è una lista personalizzata come piace a me QUI
io sono di prato,come fa se alcuni canali non sono visibili??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pepuzzen questa lista va bene anche per il 6000??peppuzzen ha detto:@acquarius è una lista personalizzata come piace a me QUI
delfino76 ha detto:l'unica cosa che non mi piace è che non mi da la possibilità di registrare un canale che non sto guardando, posso registrare solo il canale che sto già visionando
eppure sono convinto che c'è qualche fw con un emulatore di decoder che dia la possibilità di ripartire il segnaleciccio-ciccio ha detto:nel tv c'è un solo decoder, per cui puoi registrare solo la trasmissione "attiva".
l'unica alternativa, è aggiungere un decoder esterno
delfino76 ha detto:eppure sono convinto che c'è qualche fw con un emulatore di decoder che dia la possibilità di ripartire il segnale
si sono emulati hw e sw ben più sofisticati ed elaborati di un semplice decoder che ha come unico compito quello di de-codificare un segnale elementare come quello televisivo...pippomac ha detto:Credo sia impossibile avere un emulatore di decoder: una cosa è emulare via software un accesso condizionato (tipo una CAM per vedere i canali a pagamento), ben altro è emulare un decoder/receiver per i canali (siano essi digitali terrestri che satellitari).
Ciao
delfino76 ha detto:sono riusciti a emulare dei SERVER che reggono migliaia di PV e vuoi che non si riesca a ripartire e/o emulare una decodificatore??
basta cercare![]()
i firmware dei decoder vengono sostituiti (patchati) con firmware non originali. Questi firmware non originali possono fare svariate funzioni!ciccio-ciccio ha detto:anche se la cosa fosse possibile (via sw), hai il problema che l'hw della tv è limitato, per cui non è adeguato per svolgere carichi di lavoro del genere.
Per cui alla fine la soluzione non sarebbe applicabile, visto che dv-b su usb si trovano a poche decine di euro ...
cosa funziona anche sul 6000??peppuzzen ha detto:si funziona anche sul 6000
delfino76 ha detto:pepuzzen questa lista va bene anche per il 6000??
io sono di prato,come fa se alcuni canali non sono visibili??
Se reinstalli il sistema operativo sul tuo pc li perdi i dati?Gighen ha detto:Riprovo...aggiornando il firmware si perdono le impostazioni audio/video?
tecnology2010 ha detto:la mia cartella di widget per internet@tv in continuo aggiornamento
http://www.fileserve.com/list/7Ue6G79