[Samsung Serie B650] TV LCD Full HD

Youtube non penso sia più supportata su questi TV così come le serie C e D...

il problema è che non parte più l'internet@tv, neanche ci si arriva a far partire youtube..se non fosse più supportato non capisco il motivo dell'aggiornamento..sarebbe interessante che qualcuno con un tv della stessa serie verificasse!

Prova un firmware Force back e poi un reset.
Sul sito samygo trovi tutte le informazioni del caso. Prova anche lì a chiedere supporto. Io di più non so cosa suggerire.

Ultima modifica:
Avevo pensato anche io a provare con il force firmware back..ma proprio ora prima di tentare il downgrade ho riavviato per l'ultima volta l'internet@tv e..ora funziona..probabilmente era un problema temporaneo, ora grafica aggiornata ed è molto più semplice fare le ricerche (prima ci voleva una vita perchè faceva partire la ricerca dopo ogni lettera inserita, tragedia!) Vi ringrazio per la disponibilità e le immediate risposte! grazie!

Figurati ;-)
Sono curioso di vedere la nuova grafica....riesci a postare uno screenshot?

Ecco qui:

2wex5ok.jpg

incrnk.jpg

ff46ko.jpg

Grazie;)
Il cambiamento più grosso è nel tastierino mi pare.
Cmq è interessante il fatto che ci sia stato un aggiornamento su questa TV dopo tutti questi anni.

Hanno anche integrato l' avanzamento rapido nei video, e un paio di dettagli come la possibilitá di salvare tra i preferiti e avere la cronologia delle ultime ricerche fatte. Sicuramente curioso il fatto che ci sia stato un aggiornamento su un tv del 2009!